Una Vita, anticipazioni: TRISHA FERNANDEZ sarà MARCIA SAMPAIO

Marcia / Una vita
Marcia / Una vita

L’ingresso di una nuova domestica monopolizzerà le prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: nel corso dei mesi estivi, i telespettatori della telenovela dovranno infatti familiarizzare con il volto di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), una ragazza brasiliana di colore che verrà assunta da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

L’ultima arrivata rappresenterà un vero “problema” per Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e la sua complice Ursula Dicenta (Montse Alcoverro)…

Una Vita, news: Agustina tenta il suicidio

Le anticipazioni indicano che tutto si verificherà in seguito al tentato suicidio di Agustina (Pilar Barrera). Quest’ultima vorrà infatti farla finita quando Ursula, seguendo alla lettera gli ordini di Genoveva, le farà credere di essere prossima alla morte a causa di un’imprecisata malattia del sangue. Tuttavia, il piano delle donne non andrà in porto, visto che l’inserviente non morirà e Felipe scoprirà in breve tempo che non è mai stata malata!!!

Da quel momento, bisognerà fare attenzione ad ogni sviluppo della storyline: nonostante il mancato decesso di Agustina, Genoveva porterà avanti il piano che aveva stabilito con Ursula e la assumerà ufficialmente come sua domestica.

Negli stessi giorni, Agustina verrà così dimessa dall’ospedale ma avrà bisogno di una lunga degenza, motivo che spingerà Felipe a cercare un’altra sottoposta. A quel punto, l’avvocato chiederà così alla Dicenta di presentargli alcune eventuali candidate.

Una Vita, spoiler: Felipe decide di assumere Marcia

Neanche a dirlo, Ursula informerà immediatamente della novità Genoveva, che sottolineerà che è necessario introdurre in casa dell’Alvarez Hermoso una persona che la aiuti a portare avanti la vendetta che sta muovendo contro gli abitanti di calle Acacias (al fine di fare giustizia sulla morte del primo marito Samuel Alday). Anche in questo caso, le macchinazioni della Salmeron e della Dicenta non sembreranno andare a buon fine…

Eh sì: al termine di alcuni colloqui lavorativi, Felipe dirà ad Ursula di non essere rimasto particolarmente soddisfatto delle fanciulle che ha conosciuto e rimanderà il tutto al giorno successivo. Appena si congederà dalla Dicenta, il legale però verrà sorpreso da una visita inaspettata: la giovane Marcia busserà infatti alla sua porta, chiedendogli se stia ancora cercando una domestica.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Colpito dall’atteggiamento timido della donna, che parlerà a malapena lo spagnolo e lo mischierà con il portoghese, Felipe si dirà stanco di fare nuovi colloqui e darà il posto a Marcia, pur specificando che sarà in prova per un periodo.

Tra le altre cose, Felipe dirà subito a Marcia di non avere problemi riguardo al colore della sua pelle e la inviterà a recarsi in soffitta per chiedere di Ursula, ossia la persona che può assegnarle una stanza in cui dormire.

Una Vita, trame: Marcia, una “nemica” per Genoveva!

Tutto questo a quali risvolti porterà? Neanche a dirlo, Ursula si mostrerà stranita per l’assunzione di Marcia, anche se farà sì che gli altri residenti della soffitta non si accorgano di nulla. L’arrivo della Sampaio a calle Acacias non passerà però inosservato nemmeno a Genoveva.

Dato il matrimonio di facciata con il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), segretamente omosessuale, la Salmeron non potrà fare a meno di sentire attrazione nei riguardi di Felipe e si infastidirà parecchio quando, col trascorrere delle puntate, Marcia diventerà una figura piuttosto importante nella vita dell’uomo che ha “puntato”…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI