Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS torna redento?

Thomas / Beautiful
Thomas / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, anche Thomas Forrester ha fatto il suo ritorno sulla scena.

Eh sì: il figlio di Ridge e Taylor è rientrato dopo la fuga (con la coda tra le gambe) a seguito del fallimento delle sue nozze con Zoe Buckingham, quando cioè è stato smascherato nel suo tentativo di spingere Hope, in modo sempre più ossessivo, a tornare da lui.

Come prevedibile, il giovane ha rimesso piede a Los Angeles sulla scia della notizia dell’incidente di Steffy, venendone informato da Ridge. L’interprete di Thomas, Matthew Atkinson, spiega:

Thomas ha speso questo periodo andandosene in giro alla ricerca di se stesso e facendo una seria autocritica. E si sentirà in colpa per non essere stato presente al momento dell’incidente di Steffy. Lui condivide questo forte legame con la sorella, per via delle molte cose che hanno affrontato insieme.

Tra le persone che lui ha usato ed ingannato c’è anche Steffy e sebbene lo abbia ferito come la sorella sia stata parte attiva nella sua rovina, alla fine della fiera resta sempre sua sorella, a cui lui tiene molto.

Penso che Thomas torni in città profondamente cambiato. Ma non è rimasto concentrato solo su se stesso, in questo periodo è stato in contatto con Ridge e ha cercato informazioni su Douglas da Liam ed Hope. Sa di aver sbagliato col figlio e il bambino resta la persona a cui si sente più vicino.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Se Thomas sarà dunque coinvolto nella storyline di Steffy, resta da vedere qualche piega prenderà poi la sua vita, che potrebbe non coinvolgere più la rincorsa ad Hope:

Mi auguro l’abbia superata. Hope resterà sempre nel suo cuore, la conosce da tutta la vita, ma credo ci sia certamente spazio per qualcun altro. Una donna nuova o magari una che ha già fatto parte del suo passato e che possa conquistare una parte molto più grande del suo cuore.

Insomma, come successo ad altri prima di lui, il Thomas equilibrato sostituirà alquanto velocemente quello della fase “un po’ psycho” che in Italia stiamo ancora vedendo e che ci farà compagnia a lungo (anche quando la soap tornerà a fine agosto con le nuove puntate).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.