Daydreamer anticipazioni: AYLIN ruba una campagna di SANEM e la passa a…

Sanem
Sanem

Nuova mossa della “perfida” Aylin (Sevcan Yasar) contro la povera Sanem (Demet Ozdemir) nelle prossime settimane a Daydreamer – Le Ali del Sogno (che riprende lunedì 17 agosto).

Dopo aver ottenuto da Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) il 20% della Fikri Harika, l’ex fidanzata di Emre Divit (Birand Tunca) saboterà infatti un lavoro della nostra protagonista. Un aspetto che darà il via ad una serie di macchinazioni…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: ecco come Aylin otterrà le azioni

Se avete seguito i nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto partirà dal momento in cui Sanem accetterà di passare a Fabbri la ricetta del suo profumo al fine di fare uscire Can di prigione.

Tuttavia, la ragazza chiederà espressamente all’italo-francese di non fare menzione a Can della questione e di rinunciare al suo pacchetto azionario dell’agenzia pubblicitaria.

A quel punto, Enzo utilizzerà l’astuzia e passerà le azioni ad Aylin, che diventerà così la sua spia in incognito dell’azienda, tant’è che la “cattivona” – per non destare i sospetti di nessuno – lascerà credere a Can di aver minacciato Fabbri per diventare proprietaria della Fikri Harika.

Col trascorrere degli episodi, sarà quindi sempre più chiaro il vero obiettivo del “dark man” della telenovela turca: entrare in possesso della prossima campagna pubblicitaria curata per Makinon, ossia il proprietario di un’azienda di cosmesi rivale con cui ha lavorato in passato!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin ruba la campagna pubblicitaria di Sanem e la passa a Deren…

Occhio dunque a tutte le successive mosse di Aylin che, spinta da Enzo a portare a termine il compito che le è stato assegnato, rovisterà tra le cose di Sanem ed entrerà in possesso dello slogan pensato dalla ragazza per accontentare Makinon.

Dopo ciò, la donna parlerà con la direttrice creativa Deren (Tugce Kumral) e le consiglierà di far colpo sul cliente suggerendole lo stesso lavoro della Aydin!!!

Nel corso di una tesa riunione, Sanem capirà così che l’idea di Deren è la sua sua e avanzerà il dubbio di fronte a Can.

Visto però che sarà infuriato con lei per aver risposto negativamente alla sua proposta di matrimonio, Can non darà peso più di tanto alle parole della sua “dolce metà” e affibbierà l’incarico alla direttrice, precisando che a volte capita che due pubblicitari abbiano delle idee molto simili tra di loro.

Ad ogni modo, grazie al discorso di Sanem, Deren capirà di essere stata presa in giro da Aylin…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin convince Deren a tacere

Come deciderà quindi di muoversi Deren? Semplice: spaventata da Aylin, che la porterà a pensare che Can la licenzierebbe subito qualora scoprisse che ha rubato – seppur inconsapevolmente – l’idea di Sanem, la donna sceglierà alla fine di tacere sull’intera questione, sopratutto quando Makinon sarà estasiato dall’eventuale progetto.

In ogni caso, la povera Deren continuerà ad ignorare un altro particolare: grazie all’accordo stabilito, Aylin passerà a Fabbri ogni diapositiva della campagna pubblicitaria che avrà la firma della direttrice creativa. Insomma, i due cattivi sembreranno farla franca anche stavolta…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)