Daydreamer anticipazioni: CAN chiede a SANEM di sposarlo ma…

Can chiede la mano di Sanem
Can e Sanem

Nubi all’orizzonte per Can Divit (Can Yaman), il protagonista maschile di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

L’uomo stupirà infatti la sua amata Sanem Aydin (Demet Ozdemir) con una romantica proposta di matrimonio, ma riceverà un sorprendente no come risposta. Vediamo dunque per quale motivo si arriverà a questa svolta nella telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem e l’accordo con Fabbri

In base alle anticipazioni, si scopre che tutto comincerà quando Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) denuncerà Can per un’aggressione da lui subita.

A quel punto, Sanem farà il possibile per fare uscire il fotografo di prigione e accetterà di cedere la formula del profumo che lei stessa produce all’italo-francese, a patto che quest’ultimo non riveli mai a Can il suo coinvolgimento nella questione e rinunci alle sue quote della Fikri Harika.

Sanem si impegnerà così per passare la “ricetta” della fragranza al forestiero ma, una volta ottenuto il contratto, Enzo agirà in maniera sporca e consegnerà il suo pacchetto azionario all’arrivista Aylin (Sevcan Yasar).

Messa sotto pressione dalle situazione venutasi a creare, Sanem ventilerà dunque l’ipotesi di confessare a Can tutta la verità, esattamente come la sorella Leyla (Oznur Serceler) le consiglierà di fare. Tuttavia, la nostra eroina dovrà presto fare i conti con un’iniziativa “scomoda” del bel fotografo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can chiede a Sanem di sposarlo

Eh sì: approfittando dell’improvvisa rottura delle sue pietre lunari, causata accidentalmente da Sanem, Can confezionerà un anello con il quale si appresterà a chiedere alla fanciulla di diventare sua moglie.

Ad ogni modo, il fotografo ci resterà malissimo quando, nel bel mezzo della romantica proposta che avverrà nella casetta del bosco, la nostra Sanem tergiverserà sulla questione, dicendo che prima di dargli una risposta deve assolutamente confrontarsi con lui su una cosa.

Sanem
Sanem rifiuta la proposta di Can / Daydreamer

Proprio quando starà per parlare apertamente del suo accordo con Fabbri, Sanem verrà però interrotta dall’arrivo improvviso di Leyla ed Emre (Birand Tunca), i quali inventeranno un malore di Mevkibe (Ozlem Takaslan) per “costringerla” a seguirli.

A quel punto, Sanem scoprirà che Emre l’ha vista nell’agenzia di Fabbri, intuendo così che il nuovo profumo dell’italiano potesse essere il suo, ossia lo stesso che Can non intendeva cedere al “nemico” per nessuna ragione al mondo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can “prende le distanze” da Sanem

Occhio perciò ai prossimi risvolti della trama: convinta da Emre e Leyla a tacere sull’intera faccenda, poiché Can qualora lo scoprisse potrebbe infuriarsi e lasciare la città, Sanem si preparerà a mentire ancora, anche se stavolta farà davvero fatica ad andare fino in fondo.

Come se non bastasse, la situazione si complicherà ulteriormente quando Can, deluso dal rifiuto ricevuto, farà sapere a Sanem di aver compreso che loro, purtroppo, non sono sulla stessa lunghezza d’onda.

In poche parole, Can inviterà la fanciulla a fare chiarezza sui sentimenti che sente nei suoi riguardi al fine di capire se voglia seriamente stare al suo fianco. Per la coppia si aprirà quindi una profonda crisi…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)