Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM dicono a tutti che si amano!

Can e Sanem / Daydreamer

Sarà ora di “rivelarsi” per Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno. I due decideranno infatti di uscire allo scoperto di fronte a tutti i loro conoscenti, creando diverse svolte nella telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali Del Sogno, trame: Can e Sanem sui giornali scandalistici

In primis, le anticipazioni fanno sapere che Aylin (Sevcan Yasar), grazie alle sue solite mosse, farà si che Can e Sanem vengano sbattuti in prima pagina sui giornali in atteggiamenti piuttosto intimi. Tuttavia, i due piccioncini negheranno la loro relazione ai dipendenti della Fikri Harika, ciò perché la Aydin vorrà prima informare i genitori Mevkibe (Ozlem Takaslan) e Nihat (Berat Yenilmez).

Questo farà dunque da apripista ad un divertente equivoco: la sera stessa, Can uscirà a cena con gli imprenditori Ceyda (Gamze Topuz) e Makinon e, il giorno successivo, verrà immortalato sui giornali in compagnia proprio di Ceyda, cosa che lo porterà ad essere identificato come il latin lover della situazione.

l fotografo riuscirà però a chiarire tutto quanto con Sanem, la quale deciderà di portare alla luce la loro relazione almeno con mamma Mevkibe.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem allo scoperto

Eh sì: vi anticipiamo che Sanem alla fine si farà coraggio e parlerà apertamente a Mevkibe della sua storia d’amore con Can. Incassata l’arrabbiatura della madre, che le ricorderà che avrebbe dovuto consultare lei e Nihat prima di fare un passo del genere, la nostra protagonista non avrà dunque più alcun motivo per nascondere i suoi sentimenti!

Presto ci sarà il passo successivo: Can entrerà con Sanem (prendendola per mano) alla Fikri Harika, rendendo di fatto pubblica la loro relazione ed impedendole di lasciare il lavoro come stava pensando per evitare i pettegolezzi. Tutto ciò, neanche a dirlo, avverrà con sommo dispiacere di Deren (Kumge Kumral), che verrà colta da una vera e propria crisi di nervi date le ultime novità.

Ad ogni modo, un ulteriore dialogo sembrerà accelerare i propositi di Can. Per quale ragione?

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e la strana proposta di matrimonio

Al termine di un confronto, dove Sanem gli spiegherà che i fidanzamenti pubblici nel suo piccolo quartiere non durano mai a lungo e devono sfociare in tempi brevi in un matrimonio, Can sottolineerà alla sua amata di essere disposto persino a sposarla, se questo gli consentirà di vivere fino in fondo quello che sente per lei. Un pensiero che la Aydin prenderà alla lettera, anche se mancherà un anello con cui concretizzare la romantica proposta.

Fatto sta che, tra un’incomprensione e l’altra, Can parlerà ad Emre (Birand Tunca) di tutti gli ultimi sviluppi nella sua relazione con Sanem, compresa la strampalata richiesta improvvisa di matrimonio.

Resta dunque da capire se Emre, già costretto da Aylin a lasciare la nuova fiamma Leyla (Oznur Serceler), stavolta starà dalla parte del fratello o userà le nuove informazioni per un suo tornaconto personale.

Tra l’altro, a complicare la faccenda, potrebbe mettersi anche papà Nihat, l’unico non ancora informato della liaison… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)