DAYDREAMER, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Emre in ospedale / Daydreamer
Emre in ospedale / Daydreamer

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020:

Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore e hanno modo di parlare e di chiarirsi, decidendo di rimanere buoni amici. Quando il servizio di vigilanza li trova, è ormai troppo tardi affinché Sanem possa tornare a casa di Ayhan, dove era attesa, e Can possa andare al concerto con Deren. Così Can la invita a rimanere a dormire da lui.

Leyla ha un confronto con Emre sul comportamento ingannevole di quest’ultimo nei confronti del fratello Can e continuerà a dialogare con Osman senza accorgersi dei sentimenti del ragazzo per lei. Nel frattempo anche Ayhan e Ceycey fanno chiarezza sui loro sentimenti e tra divertenti siparietti decideranno una tattica per arrivare ad una relazione di amore e amicizia.

Dopo essere rimasti chiusi in ascensore, Sanem e Can trascorrono la notte insieme. Sanem ha un incubo e Can la tranquillizza, inoltre le regala un ciondolo portafortuna. Al risveglio, Sanem prepara la colazione a Can; il risultato non è un granché ma Sanem ci mette molto impegno e Can sembra apprezzare. Nonostante affermino di essere solo amici, decidono di comune accordo di non entrare insieme in ufficio, per evitare spiacevoli malelingue.

Mevkibe si presenta in ufficio con un borek per Can. Sanem è preoccupata che la madre possa scoprire che ha passato la notte da lui. Fortunatamente, dopo alcuni equivoci, Sanem e Can riescono a mantenere il segreto. Alla fine tutti gli impiegati si recano nella stanza di Can e mangiano lo strepitoso borek di Mevkibe.

L’azienda deve fare la campagna pubblicitaria per “Compass Sport”, che produce attrezzature da montagna e da campeggio; non trovando idee particolarmente brillanti, si spera di avere l’ispirazione facendo provare i materiali ai creativi e così viene organizzato un campeggio.

Fabbri va in azienda a parlare con Sanem per proporle di lavorare insieme sul profumo nel fine settimana, ma Sanem deve andare al campeggio e dunque le propone di lavorare nel pomeriggio, ma per farlo Sanem ha bisogno del consenso di Can, che alla richiesta appare infastidito e nega il permesso. Fabbri insiste e le propone di farlo la sera dopo il lavoro.

Sanem sta per rifiutare la proposta di Fabbri ma assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze e, quando sente che i due hanno preso un appuntamento per la sera, accetta. In realtà sia Can che Sanem vogliono fare ingelosire l’altro e una volta in privato disdicono i loro appuntamenti, ma daranno vita a una telefonata in cui simulano di essere con i rispettivi partner…

L’agenzia organizza un campeggio per provare i prodotti “compass sport” e per trovare lo slogan e l’idea per la campagna pubblicitaria del cliente rappresentato da Gamzè. Fabbri raggiunge il campeggio sfidando Can in alcune prove e provocherà gelosia tra Can e Sanem. Quest’ultima, gelosa di Gamze e delle sue capacità sportive, si cimenta in un gioco in stile caccia al tesoro e, rimasta sola nel bosco e presa dal panico, finisce in una buca.

Partono frenetiche le ricerche e alla fine è Can a ritrovare Sanem e a salvarla. La sera, al campo, Emre –  che non voleva andare ma è stato spinto da Aylin – si presenta forte del pacchetto di azioni che la mamma gli ha ceduto e ha un duro confronto con Can, che lo caccia dal campo.

In seguito a tutto ciò, Emre sconvolto ha un grave incidente stradale. Intanto Aylin, approfittando dell’assenza dell’intera agenzia, si intrufola nell’ufficio con la inconsapevole complicità del custode e vi inserisce una telecamera spia.

Durante la preparazione della campagna per la Compass Sport, Sanem ubriaca bacia all’improvviso Can nel bosco senza sapere di essere visti da Cengiz. Poco dopo, Can riceve una drammatica telefonata: Emre è  rimasto coinvolto in un incidente stradale e si trova in ospedale.

Mentre fa visita al fratello, Can incontra Aylin e le ordina di non farsi mai più vedere dalla sua famiglia. La donna decide di vendicarsi e prende accordi con Fabbri. Al ritorno in azienda, Sanem viene nominata coordinatrice del progetto, scatenando la gelosia di Deren.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)