Daydreamer anticipazioni: EMRE e OSMAN, si accende lo scontro per LEYLA!

OSMAN / Daydreamer
OSMAN / Daydreamer

A Daydreamer – Le Ali del Sogno, il fidanzamento ufficiale tra Leyla Aydin (Oznur Serceler) e Osman Isik (Ali Yagci) non metterà un punto definitivo ai sentimenti che Emre Divit (Birand Tunca) sente nei riguardi della sua segretaria.

Nelle prossime puntate, infatti, il fratello minore di Can (Can Divit) soffrirà infatti al pensiero di aver perso la donna che ama a causa degli intrighi della sua ex Aylin (Sevcan Yasar) ed instaurerà un rapporto abbastanza conflittuale con il macellaio/attore.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco perché Leyla si fidanzerà con Osman

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela turca, sapete già che Leyla accetterà di fidanzarsi ufficialmente con Osman, chiedendo addirittura il permesso ai genitori Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), ciò succederà quando Aylin le farà pensare – ovviamente mentendo – di aver ripreso la relazione con Emre in maniera clandestina.

Nulla potrà quindi fare Emre per impedire alla segretaria di andare avanti con il suo proposito, visto che apprenderà soltanto all’ultimo minuto da mamma Huma (Ipek Tenolkay) del compromesso matrimoniale tra Leyla e Osman.

Successivamente Leyla resterà sconcertata quando apprenderà che Aylin le ha raccontato soltanto una menzogna con il solo fine di allontanarla da Emre, ma non scioglierà comunque il suo fidanzamento con Osman e svelerà al fratello di Can di essersi impegnata ufficialmente con lui perché ha uno stile di vita più simile al suo.

Tuttavia, i telespettatori dovranno fare attenzione a quello che succederà quando Aylin verrà arrestata insieme ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) per via delle sue molteplici macchinazioni illegali…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla è davvero sicura del suo matrimonio con Osman?

Da quell’istante in poi, Leyla non potrà infatti a meno di constatare che Emre è stato una vittima, esattamente come lei, degli intrighi di Aylin. Tale idea prenderà sempre più forma quando l’uomo si impegnerà in prima persona per innescare la riappacificazione tra Can e Sanem (Demet Ozdemir), entrati in rotta di collisione nel momento in cui il primo ha scoperto che la Aydin ha ceduto a Fabbri la formula del suo profumo, simbolo del loro primo incontro alla Fikri Harika.

Nonostante questo, Leyla non potrà però annullare il suo impegno con Osman, il quale inizierà a mostrarsi sempre più geloso quando Emre sarà in compagnia della sua fidanzata persino sul posto di lavoro.

Non passerà dunque tanto tempo prima che i due uomini si apra una “battaglia” senza esclusione di colpi di scena…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre e Osman, si accende lo scontro!

In tal senso, bisognerà osservare con attenzione quello che succederà durante una riunione di lavoro, alla quale parteciperà anche Osman (poiché scelto da un cliente della Fikri Harika che lo vorrà come volto di punta principale dello spot).

Infastidito dalla presenza del “rivale”, Emre tenterà dapprima di non ingaggiarlo, sottolineando che il suo impegno lavorativo in una serie tv l’ha reso troppo famoso per i loro standard economici, ma poi desisterà quando la direttrice creativa Deren (Tugce Kumrel) gli ricorderà che il sopracitato cliente ha chiesto espressamente di lavorare con lui!

Insomma, l’accordo si chiuderà ed Emre dovrà sopportare Osman pure nell’agenzia pubblicitaria. Una svolta che accenderà ulteriormente lo scontro nel triangolo amoroso secondario della telenovela turca…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Emre / Daydreamer
Emre / Daydreamer

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)