Daydreamer anticipazioni: EMRE e LEYLA saranno “spiati”, ecco da chi

Leyla ed Emre
Leyla ed Emre / Daydreamer le ali del sogno

Simpatici e divertenti “intrighi” in arrivo nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Impensierita dall’avvicinamento tra suo fratello Osman Isik (Ali Yagci) e la bella Leyla Aydin (Oznur Serceler), la giovane Ayhan (Ceren Tasci) vorrà infatti capire se la sua “ipotetica” cognata abbia davvero dimenticato Emre Divit (Birand Tunca), motivo per cui incaricherà il bizzarro Ceycey (Anil Celik) di spiare il capo e la sua segretaria alla Fikri Harika. Tutto ciò creerà una serie di divertenti situazioni…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre, ricattato da Aylin, lascia Leyla

Grazie alle anticipazioni si scopre che tutto partirà quando Aylin (Sevcan Yasar) minaccerà di svelare a Can (Can Yaman) che è stato Emre a suggerire ad Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) di cederle il 20% dell’agenzia pubblicitaria di sua proprietà.

A quel punto Emre, per evitare che le sue macchinazioni vengano nuovamente fuori, si piegherà al ricatto della dark lady e pianterà in asso Leyla, rimarcando di avere finalmente compreso che il loro amore nascente è praticamente impossibile.

Dopo aver accantonato l’idea di licenziarsi, la Aydin tornerà regolarmente al lavoro, ma al tempo stesso deciderà di accettare il corteggiamento di Osman, più sicuro di sé dopo aver ottenuto il ruolo in una serie televisiva.

Forte della sua nuova situazione economica, il macellaio si farà infatti coraggio e, oltre ad acquistare una bella automobile, farà sapere a Leyla di non avere mai smesso di amarla.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Ceycey e Ayhan uniti per spiare Emre e Leyla

Tutto a questo a che cosa porterà? La risposta è semplice: non riuscendo a fidarsi di Leyla, data la sua recente rottura con Emre, Ayhan vorrà in qualche modo proteggere il fratello e chiederà con successo al “fidanzato” Ceycey di spiare ogni mossa dei due ex amanti alla Fikri Harika, arrivando persino a fotografarli insieme se necessario.

Lo strampalato Ceycey si tufferà dunque fino in fondo in questa nuova missione e beccherà Leyla e Emre insieme in un ristorante, fraintendendo però l’intera faccenda…

Eh sì: Emre e Leyla si incontreranno solo per risolvere un problema tra Can e Sanem (Demet Ozdemir), di cui parleremo più avanti, e tenteranno di fare il possibile per evitare una nuova rottura tra la coppia protagonista della telenovela turca.

Ad ogni modo, Ceycey rispetterà l’incarico assegnatogli da Ayhan e fotograferà l’incontro, anche se la ragazza alla fine non avrà il coraggio di far vedere gli scatti ad Osman… almeno per ora!!!

Ceycey
Ceycey / Daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Mevkibe chiede a Leyla di non prendere in giro Osman

In ogni caso, i problemi per Leyla non saranno affatto finiti: a causa dei pettegolezzi del vicinato, Mevkibe (Ozlem Tokaslan) apprenderà presto che Leyla sta frequentando Osman non come un semplice amico e si confronterà con la figlia sulla questione, spronandola a non illudere troppo il ragazzo se non è davvero innamorata di lui.

A questo punto della storia, la signora Aydin avrà infatti ben compreso che Leyla ha un debole per Emre e si preoccuperà anche per Osman, che conosce da quando era un bambino.

Resta dunque da capire se, al termine dell’accorato discorso materno, Leyla seguirà il consiglio di mamma Mevkibe o continuerà ad illudere il macellaio… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)