DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 28 agosto 2020

Can Yaman
Can Yaman / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 28 agosto 2020:

Per convincere Sanem a rientrare in azienda e rendersi utile alla campagna in favore della “Compass sport” gestita da Ceyda, Can si improvvisa garzone di bottega, ma il risultato non è dei migliori. Tuttavia, il fotografo riesce effettivamente a convincere la ragazza.

Nel frattempo Aylin, nel tentativo di screditare Can, telefona ad Huma, la madre dell’uomo, e le chiede di cedere il suo pacchetto di azioni della Fikri Harika ad Emre, sottolineando che ormai il figlio maggiore è completamente sotto il giogo di Sanem.

Mevkibe, eletta Presidente dell’Associazione a discapito di Aysun, vive le prime difficoltà legate alla sua carica e fa fatica ad accettare le pressioni degli abitanti del quartiere, che a tutti i costi vorrebbero che lei accettasse i loro regali in cambio di “piccoli” favori. La donna sembra però trovare un valido alleato in Muzaffer.

In occasione della campagna per “Compass sport” esplode la gelosia di Sanem, quando Can incontra la sua vecchia amica Gamze, che fa parte appunto dello staff della azienda per cui creare lo spot pubblicitario. Can e Gamze sembrano essere molto in confidenza e Sanem fa di tutto per osservarli, rendendosi protagonista di alcuni siparietti comici e surreali.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)