Daydreamer anticipazioni: SANEM va da ENZO FABBRI ma sarà scoperta da…

Sanem ed Enzo Fabbri
Sanem ed Enzo Fabbri / Daydreamer

L’ingombrante presenza di Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk) rischierà di creare nuovi problemi a Sanem Aydin (Demet Ozdemir) e Can Divit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Dopo aver ottenuto la formula del profumo che produce la nostra protagonista, l’italo-francese continuerà infatti a gravitare nella vita della coppia principale della telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: ecco come Fabbri otterrà la formula

In primis, le anticipazioni segnalano che Fabbri otterrà la “ricetta” per la fragranza in seguito all’arresto di Can, che dovrà passare una notte tra le sbarre quando aggredirà proprio Enzo, “colpevole” di averlo provocato giurandogli che, prima o poi, sarebbe riuscito a sottrargli anche Sanem e non soltanto il profumo.

La complicata situazione troverà quindi una risoluzione proprio grazie all’intervento di Sanem, che stringerà un accordo segreto per convincere l’italiano a far scarcerare il suo amato Can.

In pratica, Sanem si dirà disposta a passare a Fabbri tutti gli elementi utili per creare l’essenza che tanto desidera, ma vorrà che in cambio lui ritiri la denuncia a Can e rinunci al 20% delle azioni della Fikri Harika in suo possesso.

Una volta che verrà firmato un regolare contratto, che obbligherà Sanem a piegarsi di fatto ai suoi ordini, Enzo farà però una mossa a sorpresa: quella di passare le sue quote ad Aylin (Sevcan Yasar), che potrà così tornare nell’agenzia pubblicitaria come spia del proprietario della società di cosmesi.

Partendo da questi presupposti, la situazione non farà altro che peggiorare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Fabbri torna a farsi vivo con Sanem, perché?

Eh sì: in tal senso è infatti bene precisare che Sanem non farà menzione a Can del patto sancito con Fabbri, ciò perché saprà benissimo che il suo fidanzato se la prenderebbe (lui non voleva cedere per nessun motivo al “nemico” la fragranza che aveva addosso il giorno che l’ha baciata per errore la prima volta).

Tuttavia, il nostro Can si troverà per caso a rispondere ad una telefonata che Enzo farà a Sanem, la quale dirà (mentendo) di non capire per quale ragione Fabbri si stia mettendo in contatto con lei.

Inventata una scusa improvvisa, ossia che le stava telefonando per scusarsi per l’atteggiamento avuto con lei nelle settimane precedenti, Fabbri farà in seguito sapere a Sanem che si deve assolutamente recare nella sua azienda poiché qualcosa non torna nella formula che gli ha concesso.

La ragazza non avrà quindi altra scelta se non quella di eseguire l’ordine e, ovviamente, agirà per l’ennesima volta di nascosto!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre vede Sanem nell’azienda di Fabbri!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, stavolta, Sanem non riuscirà ad agire nell’ombra: in cerca di una soluzione, Emre (Birand Tunca) si recherà infatti da Enzo Fabbri e vedrà con sua estrema sorpresa  la “cognata” uscire dallo stabile!

Come deciderà di muoversi Emre? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la trama avrà un nuovo sviluppo quando Can scoprirà da Makinon e Ceyda (Gamze Topuz), i suoi nuovi collaboratori, che Fabbri sta per lanciare sul mercato un nuovo profumo.

Insomma, fino a quando Sanem riuscirà a nascondere a tutti quello che ha fatto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)