Il paradiso delle signore anticipazioni: arriva SERENA CONTI (Giulia Patrignani)

Giulia Patrignani è Serena Conti a Il paradiso delle signore
Giulia Patrignani è Serena Conti a Il paradiso delle signore

Tra poco più di due settimane, su Rai 1, inizierà la nuova annata de Il paradiso delle signore. Tutti gli episodi a cui assisteremo sono stati realizzati dopo il lockdown (a parte qualche “scena residua” già girata e che vedremo nei primissimi giorni), ma tecnicamente il primo gruppo di puntate fa ancora parte della quarta stagione e quindi porterà a compimento le storie attualmente aperte.

Intanto continuano ad arrivare news sulle novità che ci aspettano da qui in avanti. A tal proposito, nei giorni scorsi avevamo segnalato una dichiarazione di Alessandro Tersigni in cui si segnalava il ritorno inatteso di qualcuno o qualcosa proveniente dal passato di Vittorio Conti e che avrebbe in qualche modo sconvolto la vita dell’imprenditore.

Il paradiso delle signore spoiler: GIULIA PATRIGNANI interpreta SERENA CONTI, chi è il nuovo personaggio?

Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali sull’argomento, tuttavia vi segnaliamo una recente storia Instagram da cui si evince l’arrivo al Paradiso della giovanissima attrice Giulia Patrignani, che entrerà nella storia nel ruolo di Serena Conti. Giulia è un volto già noto delle fiction italiane e tra l’altro ha interpretato Carolina Fanti in Doc nelle tue mani.

Data l’età del personaggio e il cognome Conti, si potrebbe pensare che sia proprio Serena quel “qualcosa o qualcuno” destinato a mettere a soqquadro l’esistenza di Vittorio: una sorellina, una figlia segreta o… cosa? Staremo a vedere, di certo ne riparleremo a breve!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)