Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle tenta la fuga, ma poi…

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tira una brutta aria al Fürstenhof per Annabelle (Jenny Löffler)! Proprio quando aveva pensato di essere ormai al sicuro, la dark lady ha scoperto con orrore che c’è qualcuno che sta indagando sul suo ultimo omicidio: quello di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

E la situazione non farà che peggiorare nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, tanto che la perfida Sullivan deciderà di togliere il disturbo. Le cose, però, non andranno come previsto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: il corpo di Romy viene riesumato

Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati mesi dall’improvvisa scomparsa di Romy, la cui morte è stata archiviata come cedimento cardiaco causato da una patologia congenita. Michael (Erich Altenkopf), però, non si è mai dato pace: ci deve essere un’altra spiegazione! E alla fine la sua perseveranza è stata premiata…

Alcuni giorni fa il medico ha infatti trovato sul libro di erbe della moglie una pagina dedicata alla cosiddetta “erba del diavolo”, una pianta velenosissima che causa sintomi identici a quelli presentati dalla Ehrlinger poco prima della morte.

E, dopo aver saputo che Annabelle aveva presto il prestito il libro poco prima di quel tragico giorno, Niederbühl ha fatto due più due: è stata la Sullivan ad avvelenare Romy! Un sospetto diventato certezza quando arriverà la notizia che un esemplare della pianta era presente al Fürstenhof nello stesso periodo.

A quel punto Michael ha informato Paul (Sandro Kirtzel) dei propri sospetti, ottenendo però una reazione ben diversa da quella sperata: il giovane vedovo non ne vuole sapere delle teorie del medico! Almeno per ora…

Capendo di non poter vivere col dubbio che la sua amata sia stata assassinata, alla fine Lindbergh acconsentirà alla riesumazione del corpo della defunta moglie! E non ci vorrà molto prima che la notizia giunga all’orecchio di Annabelle…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle decide di fuggire

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per la Sullivan si tratterà di un fulmine a ciel sereno: mai e poi mai avrebbe immaginato che quella vecchia storia sarebbe tornata alla luce! Come se non bastasse, nel frattempo si è persino innamorata di Paul!

Insomma, per la dark lady il tempismo sarà pessimo, ma la scoperta dell’intenzione di effettuare un’autopsia sui resti di Romy le permetterà di guadagnare del tempo prezioso. In attesa che il corpo della sua giovane vittima venga riesumato, Annabelle farà dunque delle indagini per contro proprio, facendo una scoperta rassicurante.

In base alle informazioni in suo possesso, infatti, sembrerà che l’erba del diavolo non lasci nel corpo delle proprie vittime nessuna traccia rilevabile coi mezzi disponibili in Europa. Ma basterà ciò per stare tranquilli?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Comprensibilmente, la Sullivan non se la sentirà di correre un tale rischio e deciderà di fuggire prima che sia troppo tardi. La donna preparerà dunque in gran segreto le valige e prenoterà un biglietto di sola andata per Buenos Aires. Ancora una volta, però, tutto andrà storto…

Il giorno della partenza, infatti, la Sullivan si sveglierà in ritardo e finirà per perdere l’aereo! E, proprio negli stessi istanti, arriverà l’esito dell’autopsia effettuata sul corpo di Romy…

Annabelle verrà dunque finalmente incriminata per l’omicidio della povera Ehrlinger? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.