Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim cerca di fare l’amore con Franzi ma…

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (2)
Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Da quando ha conosciuto Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), Tim Saalfeld (Florian Frowein) non ha fatto che commettere un errore dietro l’altro. E, purtroppo, non sembra aver imparato la lezione. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il ragazzo commetterà infatti un passo falso che gli costerà caro…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja finge di essere incinta di Tim

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

L’amore di Tim e Franzi sembra davvero essere nato sotto una cattiva stella. Conosciutisi casualmente e innamoratisi nel giro di poco tempo, i due protagonisti non sono mai riusciti a godersi davvero la propria felicità.

Proprio quando tra loro le cose sembravano finalmente andare bene, infatti, al Fürstenhof è comparsa la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class)… e per i due innamorati sono stati guai! Determinata a conquistare Saalfeld ad ogni costo, la bellissima dark lady ha infatti fatto di tutto per separarlo dalla Krummbiegl, riuscendo a sedurlo.

Benché incapace di resistere al fascino della sua ex, Tim ha però capito di amare solo Franzi e con il tempo è riuscito a riconquistarne la fiducia. E così a Nadja non è rimasta altra scelta se non giocarsi un’ultima carta: una finta gravidanza!

Dopo aver rubato dei campioni di urine appartenenti ad Eva (Uta Kargel), la Holler ha dunque falsificato un test per fingersi incinta. E a quel punto il rapporto tra i due protagonisti ha iniziato davvero a tremare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim delude Franzi

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 2
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Se per Franzi la notizia della gravidanza della rivale è stata uno shock, ancora più lo sarà quando Nadja sosterrà che Tim le abbia chiesto di abortire. Complice anche l’influenza della Krummbiegl, alla fine il giovane Saalfeld deciderà di prendersi cura di quel bambino da lui non voluto, rimanendo però insieme alla fidanzata. Una prospettiva che la Holler non potrà tollerare…

Capendo di non poter portare avanti la propria sceneggiata ancora a lungo e nel tentativo di mettere pressione al ragazzo, Nadja comunicherà a Tim di voler crescere il bambino da sola e lontano da Bichlheim. Basterà per far reagire Saalfeld?

Ebbene, nonostante la prospettiva di non veder crescere suo figlio, Tim non farà che pensare a Franzi ed organizzerà per lei una romantica serata in baita. Inizialmente le cose andranno benissimo, tanto che i due si lasceranno andare ad un ballo lento a lume di candela. Sul più bello, però, Saalfeld rovinerà tutto…

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Quando Tim farà chiaramente intendere alla fidanzata di aspettarsi di concludere la serata passando la notte insieme, lei infatti lo respingerà. Delusa, Franzi ribadirà infatti di aver bisogno di tempo prima di poter fare l’amore con lui, perché ha troppa paura che il ragazzo possa deluderla di nuovo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ne scaturirà una discussione in cui Saalfeld inviterà la sua amata a lasciarsi andare e non pensare troppo, mentre lei gli rinfaccerà di essersi lasciato sedurre da Nadja. Il risultato? La serata finirà nel peggiore dei modi, con Franzi che se ne andrà lasciando Tim da solo nella baita a piangere sui propri errori.

E quando Nadja scoprirà che i due sono in crisi, non perderà tempo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Nadja provoca Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja provoca Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.