Tempesta d’amore, casting news: ufficiale, NATASCHA uscirà di scena!

Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni
Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni

Le ultime (flebili) speranze sono da pochissimo state spazzate via! Se solo alcuni giorni fa alcune testate tedesche lasciavano sperare che Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) sarebbe presto tornata in scena a Tempesta d’amore, un comunicato ufficiale ha purtroppo smentito la notizia in modo assolutamente inequivocabile!

Ecco dunque cosa accadrà a questo amatissimo personaggio nella seconda parte della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha e Michael si riconciliano

Natascha e Michael in baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael in baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Personaggio in assoluto tra i più amati della soap, Natascha è anche una delle figure che ha subito un’evoluzione più profonda. Entrata in scena come principale antagonista dell’ottava stagione di Tempesta d’amore, l’esuberante cantante si è trasformata in una donna di gran cuore ed una moglie impeccabile.

Nonostante le durissime prove affrontate durante il suo matrimonio, la donna è sempre rimasta al fianco di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e lo farà anche quando quest’ultimo rischierà di mandare tutto all’aria a causa della sua dipendenza dai farmaci.

Benché umiliata e cacciata di casa dal marito, la Schweitzer troverà infatti la forza di perdonare l’uomo e tornare insieme a lui. Proprio quando nulla sembrerà più in grado di separarli, però, accadrà qualcosa di assolutamente imprevisto…

Spoiler Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha si innamora e lascia Michael

Michael riceve una notizia scioccante, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael riceve una notizia scioccante da Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo la riconciliazione con il suo amato, l’ex cantante partirà alla volta di Amburgo con l’intenzione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Quella che doveva essere solo una breve permanenza inizierà però ad estendersi in modo anomalo…

Preoccupato per la lunga assenza della moglie, Michael cercherà più volte di mettersi in contatto con lei, ricevendo però come unica risposta dei brevi messaggi con delle scuse quantomeno improbabili. E, come se non bastasse, il medico vedrà sui giornali delle foto che ritraggono la moglie insieme ad un altro uomo.

I timori di Michael verranno purtroppo confermati da una mail in cui la moglie gli confesserà la terribile verità: si è innamorata di un altro e non tornerà più al Fürstenhof! La donna chiuderà la missiva pregando il marito di non cercarla né tentare di combattere per lei.

Sarà dunque finita?

Tempesta d’amore, Casting: Natascha esce di scena

Natascha pensa al suo matrimonio con Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha pensa al suo matrimonio con Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se fino a qualche giorno fa potevamo concederci di sperare, ora purtroppo è arrivata l’ufficialità: sarà con questo strano addio che Natascha uscirà di scena, dopo ben otto anni di permanenza a Tempesta d’amore!

Benché in parte temuto (il nome della Schweitzer non è più comparso nelle anticipazioni sulle prossime puntate tedesche), questo annuncio è stato inevitabilmente uno shock per i telespettatori tedeschi di Sturm der Liebe, specialmente a causa delle modalità dell’uscita di scena.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In effetti appare quantomeno irrealistico che Natascha – innamoratissima di Michael al punto da sopportare le sue violenze durante il periodo della dipendenza dell’uomo – lo lasci di punto in bianco per una semplice infatuazione.

L’unica (magrissima) consolazione è che in Italia questo amatissimo personaggio ci farà compagnia ancora per parecchi mesi a causa del divario temporale tra la messa in onda delle puntate nel nostro Paese ed in Germania.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.