Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: FRANZI investe TIM?

Franzi cerca di investire Tim con una scavatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi cerca di investire Tim con una scavatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il confine tra amore ed odio può a volte diventare labile… ma fino a che punto? È quello che si chiederà Tim Saalfeld (Florian Frowein) quando – nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore – andrà vicino alla morte per mano della donna da lui amata alla follia: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)!

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen geloso di Tim e Franzi

Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Si amano alla follia, eppure sembrano non riuscire proprio a stare insieme. Anche dopo la tragica uscita di scena della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), infatti, Tim e Franzi non riusciranno ad appianare le proprie divergenze, decidendo dunque di prendere strade separate.

Sfinita dalle continue delusioni ricevute da Saalfeld, la Krummbiegl preferirà infatti voltare pagina, iniziando una relazione con Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Dirk (Markus Pfeiffer) e Linda (Julia Grimpe). La gelosia, però, finirà per rovinare il loro rapporto…

Estremamente insicuro per via del profondo legame tra la fidanzata e il suo ex, Steffen inizierà infatti a tramare nell’ombra pur di separare i due, arrivando a boicottare l’appena nata azienda della sua amata pur di far ricadere la colpa sul rivale.

E non è finita qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen droga Franzi, che investe Tim

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i suoi sforzi, Baumgartner sarà costretto ad ammettere a se stesso che tenere lontani i due protagonisti non è un’impresa semplice: sarà infatti grazie a Franzi che Tim riuscirà a recuperare l’uso di un braccio rimasto gravemente ferito dopo un attentato.  E così, dopo aver più volte provato a fare pressioni alla fidanzata, Steffen deciderà di compiere un gesto estremo…

Tutto inizierà quando Tim si troverà a dover scegliere se distruggere una piantagione di Franzi oppure il progetto della sua nuova fiamma, Amelie (Julia Gruber). Ebbene, inizialmente il ragazzo privilegerà quest’ultima, salvo poi comunicare a Steffen di aver cambiato idea.

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, non solo Baumgartner non informerà la fidanzata del cambio di programma, ma la aizzerà contro Saalfeld dopo averle somministrato dei farmaci che stimolano la rabbia. Il risultato? Sotto influsso delle droghe, Franzi arriverà vicina ad investire Tim con una scavatrice!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che sia la Krummbiegl che Saalfeld rimarranno sconvolti per l’accaduto. Mortificata, la ragazza implorerà il perdono del suo ex, che però non vorrà sentire ragioni e informerà i proprietari del Fürstenhof. E così, non solo Franzi perderà Tim ed il proprio lavoro, ma si ritroverà anche con la fedina penale sporca!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3442-8 in onda in Germania dal 3 al 14 settembre 2020)

Werner, Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.