Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TIM riceve una terribile diagnosi!

Michael comunica a Tim una terribile diagnosi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael comunica a Tim una terribile diagnosi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà davvero un periodo da incubo quello che attende Tim Saalfeld (Florian Frowein) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Dopo aver scoperto il tradimento di Nadja (Alla Lena Class), aver perso la donna che ama e aver visto distrutto il patrimonio di famiglia, il ragazzo si troverà infatti ad affrontare un vero e proprio incubo che riguarderà la sua salute…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim perde Franzi

Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quando è entrato in scena, Tim ha commesso parecchi errori… e li pagherà tutti (con gli interessi)! Reo di essersi lasciato ingannare da Nadja al punto da sposarla, il ragazzo scoprirà solo quando sarà troppo tardi chi è davvero la moglie. E, come se non bastasse, sospetterà addirittura che sia stata Franzi (Léa Wegmann) ad uccidere la dark lady

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto la Krummbiegl ne avrà (comprensibilmente) abbastanza e troncherà la sua relazione con Saalfeld, iniziandone invece una nuova con Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), figlio di Linda (Julia Grimpe) e Dirk (Markus Pfeiffer) nonché cugino proprio di Tim.

Capendo che l’attrazione ed il legame tra i due protagonisti sono tutt’altro che svaniti, pur di non perdere Franzi, Steffen arriverà ad ordire un perfido intrigo per separare quest’ultima da Tim, intrigo in cui verrà aiutato da Amelie Limbach (Julia Gruber), una giovane appassionata di cavalli perdutamente innamorata proprio di Saalfeld.

E così tra Tim e Franzi sembrerà definitivamente finita…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane rovina Christoph

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre la vita sentimentale del giovane Saalfeld andrà a rotoli, il resto della famiglia dovrà affrontare una tragedia di ben altre proporzioni: la perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) riuscirà a portare alla rovina Christoph (Dieter Bach).

Dopo aver mandato in bancarotta la sua catena di hotel Top Comfort e derubato l’uomo di ogni risparmio, la dark lady (che prenderà il posto di Nadja ed Annabelle come nuova super cattiva della soap) deciderà di distruggere anche il Fürstenhof. Christoph, però, non se ne starà a guardare…

Christoph capisce di essere stato ingannato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph capisce di essere stato ingannato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver indagato sulla sua nemica capendo che quest’ultima è spinta da una vendetta personale (ritiene infatti l’albergatore responsabile della morte della madre), l’uomo partirà infatti al contrattacco…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane colpisce Tim

Karl e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Karl e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinto che Ariane sia stata aiutata nei suoi intrighi dall’ex marito Karl (Stephan Käfer), Christoph prima cercherà di portare quest’ultimo dalla sua parte e poi, quando il suo potenziale alleato sparirà nel nulla insieme all’ex moglie, si metterà sulle sue tracce.

Christoph e Karl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Karl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso a scoprire dove si nascondano i due fuggitivi, Saalfeld chiederà aiuto a Tim ed insieme i due metteranno la stanza di Karl sottosopra alla ricerca di un indizio. Durante questa perquisizione illegale, verranno però sorpresi da Franzi, che accetterà solo di malavoglia di non denunciarli.

Ciò che Christoph ed il figlio ignorano è che Ariane sta seguendo ogni loro mossa e, quando Tim rischierà di rovinare il suo piano, la donna lo colpirà alle spalle con una pesante sbarra, lasciandolo privo di sensi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ariane colpisce Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane colpisce Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, inizialmente il giovane Saalfeld sembrerà essersela cavata con una commozione cerebrale ed un brutto spavento. Quando però il suo braccio inizierà a dargli dei problemi, si farà convincere da Franzi a farsi visitare da un medico. E l’esito non sarà quello sperato…

Michael (Erich Altekopf) comunicherà infatti ad un disperato Tim non solo che potrebbe avere danni permanenti, ma che ciò significherebbe la fine della sua carriera come giocatore di polo! E ora? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3419-39, in onda in Germania dal 31 luglio al 27 agosto 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.