Una Vita anticipazioni: CAMINO riprende a parlare, ecco come succederà

Camino / Una vita
Camino / Una vita

Colpo di scena inaspettato legato a Camino Pasamar (Aria Bedmar) nelle prossime puntate italiane di Una Vita; la figlia minore di Felicia (Susana Soleto) comincerà infatti a parlare improvvisamente per salvare la vita al “vigilante” Cesareo (Cesar Vea).

Tale svolta darà il via ad una nuova e complicata storyline che porterà all’ingresso di diversi personaggi…

Una Vita, news: Cesareo e i sospetti su Camino

Se ci avete seguito in precedenza, sapete già che Cesareo inizierà ad avere dei sospetti su Camino nel momento in cui la sentirà parlare nel bel mezzo del sonno.

Nonostante i vari discorsi di Felicia e Emilio (Josè Pastor), che negheranno e asseriranno che per la parente è impossibile emettere dei suoni che non siano semplicemente gutturali, il sorvegliante vorrà andare fino in fondo alla questione e scoprirà che la famiglia Pasamar, prima di trasferirsi ad Acacias, ha avuto a che fare con un certo Valdeza.

Dai discorsi successivi di Felicia, sembrerà però che Valdeza non sia altro che il nome di una tenuta agricola nella quale lei e i figli lavoravano precedentemente all’arrivo nella capitale. Tuttavia, apparirà sempre più chiaro che è successo qualcosa di grave in quel posto che ha segnato per sempre le vite di Camino e di Emilio.

Una Vita, spoiler: Camino parla per salvare Cesareo!

Occhio dunque ai successivi accadimenti: grazie alle anticipazioni, scopriamo infatti che ad un certo punto calle Acacias verrà scossa da alcuni furti, compiuti da un uomo soprannominato “pelle rossa” per via del suo colore di capelli.

Al termine di una determinata giornata, il criminale riuscirà ad introdursi nel Nuovo Secolo XX, ma non potrà portare a termine il suo piano poiché Camino lo bloccherà grazie ad alcune mosse di autodifesa che le avrà insegnato proprio Cesareo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Fatto sta che il malvivente si ripresenterà nel quartiere il giorno successivo e darà l’impressione di voler uccidere Cesareo perché gli si avvicinerà di spalle tenendo un coltello in mano.

Visto che si troverà ad assistere alla scena, Camino si preoccuperà moltissimo e, a sorpresa, riuscirà a gridare: “Cesareo, attento!”. Grazie a quelle parole, il sorvegliante potrà così difendersi e arresterà il “pelle rossa”, ma soprattutto sarà felice di constatare che la giovane Pasamar può finalmente tornare a parlare!!!!

Una Vita, trama: cosa nascondono Felicia, Camino e Emilio?

Ma come giustificherà Felicia l’improvvisa “guarigione” della figlioletta? Vi anticipiamo che la ristoratrice comunicherà a tutti i conoscenti che Camino ha smesso di parlare dopo essersi persa per diverse ore in un bosco. Insomma, la Pasamar sosterrà che la parente ha subito un trauma che ha compromesso per un certo periodo la sua capacità di parlare.

Inutile dire però che questa versione della storia farà acqua un po’ da tutte le parti, tant’è che la faccenda si complicherà quando Felicia riceverà una lettera – indirizzata ad Emilio – da un tale Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky). Una missiva in cui verrà citata persino una ragazza, Angelines (Sara Sierra), e che sarà collegata a quello che è davvero successo a Valdeza.

Di cosa si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI