Una Vita anticipazioni: FELIPE e GENOVEVA faranno l’amore!

Genoveva in intimità con Felipe nelle prossime puntate di Una vita
Genoveva e Felipe / Una vita

Nonostante il lutto ancora indelebile per la moglie Celia (Ines Aldea), Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) non disdegnerà di avvicinarsi alla “dark lady” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

L’avvocato userà infatti tutto il suo charme per cercare di far scagionare Liberto Mendez (Jorge Pobes), accusato da Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) di aver violentato proprio la Salmeron. Partendo da questi presupposti, si innescherà una complicatissima storyline in cui non mancheranno i momenti di forte passione…

Una Vita, news: Genoveva seduce Liberto ma…

Le anticipazioni indicano che tutto si verificherà in seguito al crollo del Banco Americano; non contenta per avere ridotto in miseria tutti i vicini, tranne Ramon Palacios (Juanma Navas) e Felipe, per vendicare la morte di Samuel (Juan Gareda), Genoveva si porrà come obiettivo quello di distruggere il matrimonio della pettegola Rosina (Sandra Marchena).

Eh sì: con la complicità di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), Genoveva farà in modo che Casilda (Marita Zafra) possa beccarla proprio mentre starà per fare l’amore con Liberto (Jorge Pobes). Rosina non impiegherà dunque tanto tempo prima di scoprire di essere stata tradita e caccerà il marito di casa.

Tuttavia, Genoveva dovrà fare i conti con Alfredo che, non essendo stato informato in anticipo del suo piano, non vorrà passare come il “cornuto” della situazione e si presenterà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriaga) per denunciare Liberto con la falsa accusa di violenza sessuale ai danni della Salmeron.

Quest’ultima verrà quindi costretta a mentire di fronte al giudice, ma una successiva mossa di Felipe rimetterà in discussione tutto quanto…

Una Vita, trame: attrazione fatale tra Felipe e Genoveva?

Eh sì: puntando sull’evidente ascendente che ha nei suoi confronti, Felipe si avvicinerà a Genoveva e scambierà con lei un bacio al termine di una serata passata insieme nell’ambasciata brasiliana.

Come se non bastasse, l’Alvarez Hermoso sembrerà dare il beneficio del dubbio alla Salmeron, che si dichiarerà estranea – ovviamente mentendo – a tutte le macchinazioni del Bryce Senior, e le chiederà di contraddirsi nella prima udienza per far sì che il giudice abbia dei dubbi sul conto di Liberto e decida di non dare il via al procedimento giudiziario vero e proprio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso, è bene precisare che Genoveva rispetterà il patto sancito con Felipe, svelando al giudice che Liberto ha cominciato ad usarle violenza sull’uscio di casa, per poi dire pochi secondi dopo che il fattaccio sarebbe avvenuto in salotto.

In ogni caso, l’escamotage si rivelerà del tutto vano poiché Alfredo coinvolgerà nella questione Ursula, la quale testimonierà di aver assistito in prima persona all’abuso!!!

Insomma, per il Mendez non ci sarà nulla da fare e verrà così stabilita un’ulteriore data del processo!!!

Una Vita, spoiler: Genoveva e Felipe fanno l’amore!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Al termine di un’infuocata discussione, dove Alfredo la accuserà di avere cercato di tradirlo ed arriverà a schiaffeggiarla, Genoveva scapperà in lacrime da Felipe e non riuscirà a frenare l’attrazione che sente, motivo per cui farà per la prima volta l’amore con lui!

Il mattino successivo, la Salmeron svelerà così al legale di avere paura del marito e delle sua cattiveria e gli chiederà di proteggerla, apparentemente con successo.

Genoveva potrà però davvero fidarsi di Felipe? In atteso di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che l’avvocato entrerà presto nelle “grazie” della sua domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), in realtà incaricata da Ursula di spiare ogni sua mossa per entrare in possesso delle informazioni riguardanti il processo a Liberto.

I sentimenti dell’inserviente per l’Alvarez Hermoso cominceranno ad emergere e la situazione si farà decisamente incandescente…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.