Una Vita anticipazioni: GENOVEVA cerca di aiutare FELIPE ma URSULA…

Ursula al processo contro Liberto
Ursula / Una vita

I propositi di vendetta della nuova dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) cominceranno a vacillare nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Complice il “tradimento” del marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), che non esiterà a svelare a Lolita (Rebeca Alemany) che è stata coinvolta nell’imbroglio del Banco Americano e nel passaggio di proprietà della bottega di generi alimentari, la vedova di Samuel (Juan Gareda) verrà infatti smascherata di fronte a tutti gli abitanti di Acacias.

Per riacquistare credibilità, a Genoveva non resterà dunque altro da fare se non adeguarsi ad un “piano” di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo)…

Una Vita, news: Genoveva e la “tresca” con Liberto

Per introdurre le anticipazioni riguardanti questa storyline è necessario ricordare ai nostri lettori che, ad un certo punto, Genoveva vorrà distruggere ad ogni costo la felicità coniugale di Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Per riuscire nel suo intento, la Salmeron non esiterà infatti a sedurre Liberto Mendez (Jorge Pobes), ma si assicurerà che Casilda (Marita Zafra) assista alla scena, ragione per cui la Rubio scoprirà del tradimento in tempi brevi!!!

Tuttavia, la “cattivona” dovrà fare i conti con un imprevisto che non aveva minimamente calcolato: dato che non vorrà essere identificato come il “cornuto” della situazione, Alfredo passerà al contrattacco e si presenterà dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per accusare Liberto di aver violentato la sua sposa.

Genoveva dovrà quindi sottostare alle minacce del Bryce, che la inviterà a non fare mai più una mossa così lesiva nei suoi riguardi se tiene davvero alla sua vita!!

Una Vita, trame: Genoveva e il bacio con Felipe!!!

A partire da questo momento, i telespettatori dovranno fare attenzione ad ogni mossa di Felipe. Una volta che assumerà al difesa legale di Liberto, l’avvocato si avvicinerà stranamente a Genoveva persino quando Lolita la sbugiarderà alla presenza di tutti gli abitanti.

Nello specifico, Felipe sembrerà dare il beneficio del dubbio alla Salmeron sugli ipotetici “intrighi” che avrebbe teso ai suoi conoscenti e le chiederà esplicitamente di aiutarlo a far scagionare Liberto. In che modo? Contraddicendosi nel bel mezzo della testimonianza che darà al giudice per stabilire se aprire o meno un procedimento giudiziario per violenza!!!

Complice una romantica serata nell’ambasciata brasiliana, che raggiungerà l’apice quando bacerà il bell’avvocato per la prima volta, Genoveva deciderà a sorpresa di rispondere favorevolmente all’idea di Felipe, ma anche in questo caso Alfredo sarà un passo avanti rispetto a lei…

Una Vita, spoiler: Genoveva cerca di aiutare Felipe ma…

Eh sì: Genoveva svelerà al giudice che Liberto ha cominciato ad usarle violenza sull’uscio di casa, salvo poi contraddirsi – come escogitato con Felipe – e dirgli qualche secondo dopo che il “fattaccio” è avvenuto nel salotto. A quel punto, però, Alfredo annuncerà di avere un testimone che può confermare quello che è davvero successo tra il Mendez e la Salmeron!!!

Neanche a dirlo, il fantomatico teste sarà Ursula (Montse Alcoverro) che, ormai passata dalla parte di Alfredo, metterà in scena un pianto e dirà di non avere interrotto i propositi violenti di Liberto, in quella specifica sera, per paura!!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Fatto sta che il giudice stabilirà che la deposizione della Dicenta può essere considerata “veritiera” e darà il consenso per l’inizio del procedimento giudiziario ai danni di Liberto!

Occhio quindi ad un successivo litigio, nel quale Alfredo rimprovererà Genoveva per aver cercato di ingannarlo ed arriverà a schiaffeggiarla!!! Un passaggio chiave della storia, dato che la donna correrà immediatamente da Felipe per cercare il suo aiuto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI