Una Vita anticipazioni: ELADIO sarà l’amante di ALFREDO

Eladio / Una vita
Eladio / Una vita

Negli episodi di Una Vita in onda su Canale 5 tra fine luglio e inizio agosto, i telespettatori italiani della telenovela scopriranno qualcosa di particolare su Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), il neo marito della dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido).

Grazie all’arrivo di Marlen (Elisabeth Altube) emergerà infatti che il banchiere è omosessuale…

Una Vita, news: Alfredo costringe Genoveva a uccidere Marlen

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni sapete infatti che Marlen, la migliore amica di Genoveva, arriverà nel quartiere di Acacias proprio per vendicarsi di Alfredo, colpevole a suo dire della sparizione del fratello.

Nello specifico, la forestiera intenderà ricattare il socio del Banco Americano con alcuni scatti, dove l’uomo appare in compagnia del consanguineo scomparso in atteggiamenti piuttosto intimi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, la vendetta di Marlen non arriverà a compimento: per avere Alfredo dalla sua parte nel piano teso a ridurre in povertà tutti i vicini di Acacias, Genoveva si troverà costretta a sacrificare l’amica e la ucciderà avvelenando un bicchiere di whisky che le servirà in casa sua.

Agendo in tale maniera, la Salmeron si libererà così anche di Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), l’assassino di Samuel (Juan Gareda), poiché Alfredo gli darà del denaro per lasciarla in pace.

Partendo da questi presupposti, la storyline non farà altro che complicarsi e porterà anche all’ingresso dell’affascinante Eladio (Raul Amores).

Una Vita, trame: il crollo del Banco Americano

Ma come si concretizzerà il piano dei coniugi Bryce per far finire in miseria tutti i residenti di Acacias? È molto semplice: utilizzando la sua attività, Alfredo lascerà credere ai conoscenti che i loro risparmi potranno triplicare se investiti nel Banco Americano.

Desiderosi di diventare più ricchi, si faranno dunque coinvolgere nella truffa Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes), Felicia Pasamar (Susana Soleto) e Susana (Amparo Fernandez), in aggiunta a José Miguel (Manuel Bandera), Bellita (Maria Gracia) e Antonito (Alvaro Quintana), i quali arriveranno addirittura a chiedere un prestito al Bryce pur di aderire.

L’intricata faccenda verrà presto contraddistinta da altri colpi di scena, tra cui il tentato omicidio di Ramon (Juanma Navas), orchestrato da Alfredo per evitare che venga alla luce la sua truffa, o il momento dove Genoveva riuscirà a sedurre Liberto al fine di distruggere il suo matrimonio con Rosina!!! Sarà in seguito a tutto ciò che avremo modo di conoscere Eladio…

Una Vita, spoiler: Eladio e Alfredo, notte di passione!

Eh sì: vi anticipiamo infatti che sarà Genoveva ad invitare Eladio ad Acacias; la “cattivona” lascerà dunque che il marito trascorra una notte di passione con il suo giovane amante, precisando che ha deciso di convocarlo come segno della riconoscenza che nutre nei suoi riguardi per come la sta aiutando a fare giustizia a Samuel.

Siamo però proprio sicuri del fatto che la Salmeron verrà mossa soltanto dalla gratitudine?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI