Una Vita anticipazioni: MARCIA viene aggredita, ecco perché

Marcia aggredita / Una vita

I telespettatori italiani della telenovela Una Vita hanno appena fatto la conoscenza di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la nuova domestica brasiliana di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), arrivata a calle Acacias per sostituire Agustina (Pilar Barrera).

Nel corso delle prossime settimane, bisognerà fare attenzione ad un accordo che la ragazza stringerà con la pericolosissima Ursula Dicenta (Montse Alcoverro)…

Una Vita, news: Marcia, la spia segreta di Ursula

Eh sì: dalle anticipazioni scopriamo che Ursula avrà assunto Marcia con il chiaro intento di spiare ogni mossa di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

In particolar modo, il patto tra le due donne emergerà nel corso del processo ai danni di Liberto (Jorge Pobes): quest’ultimo verrà accusato ingiustamente da Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) di aver violentato la consorte Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la quale l’avrà in realtà sedotto per vendicare la morte di Samuel Alday (Juan Gareda).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In pratica, Marcia verrà incaricata da Ursula di scoprire tutte le strategie che Felipe intende portare avanti nel processo giudiziario; tuttavia la domestica comincerà a sviluppare dei sentimenti nei riguardi dell’Alvarez Hermoso e finirà per non fare il suo “dovere”.

Visto che sarà stato informato del ruolo di Marcia nella questione, Alfredo non esiterà a minacciare la povera ragazza – ciò quando Liberto verrà prosciolto da ogni tipo di accusa – e le farà presente che è in grado di mettersi in contatto con gli uomini pericolosi dai quali lei sta fuggendo da diverso tempo…

Una Vita, spoiler: Marcia aggredita!

Il peggio dovrà però ancora venire: vi anticipiamo infatti che Alfredo darà a Marcia la possibilità di “redimersi” nel momento in cui inizierà a sospettare che Genoveva e Felipe siano diventati amanti.

A quel punto, il Bryce Senior chiederà direttamente a Marcia spiegazioni sulla questione e le dirà di stare attenta ad ogni dialogo di Felipe e Genoveva, temendo evidentemente rappresaglie da parte loro.

Anche in questo caso, la Sampaio farà però “orecchie da mercante” ed eviterà di comunicare ad Ursula l’indirizzo esatto dove la Salmeron e l’Alvarez Hermoso intendono incontrare Eladio Sanchez (Raul Amores), l’amante segreto di Alfredo.

Infuriato, Alfredo a quel punto penserà di uccidere Marcia, ma alla fine desisterà perché Ursula si dirà disposta a “redarguire” la loro spia. Non passerà quindi tanto tempo prima che la Sampaio venga aggredita in piena notte da un malvivente. Fortunatamente, a soccorrerà la fanciulla penserà Cesareo (Cesar Vea), anche se il furfante riuscirà a fuggire!!!

Una Vita, trame: Felipe tenta di troncare con Genoveva…

Il mattino successivo, Felipe si convincerà del fatto che Marcia sia stata aggredita a causa sua, ventilando l’ipotesi che Alfredo l’abbia colpita al fine di dare a lui un avvertimento.

Proprio per questo, il legale tenterà di troncare in fretta e furia la sua relazione con Genoveva, ma la donna non sarà disposta a cedere a compromessi e gli prometterà che si libererà quanto prima del pericolo rappresentato dal Bryce Senior.

Ad ogni modo, è bene precisare che Felipe sottovaluterà le affermazioni della Salmeron, più che mai intenzionata ad uccidere Alfredo per vivere serenamente la sua storia con Felipe. Che cosa succederà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.