Una Vita anticipazioni: ROSINA vuole trasferirsi in Portogallo!

Rosina / Una vita
Rosina / Una vita

Una Vita vedrà presto Rosina (Sandra Marchena) non riuscire a perdonare Liberto Mendez (Jorge Pobes) per quanto ha combinato!

Eh sì: nelle prossime settimane di programmazione della telenovela, la Rubio non digerirà il fatto che il marito stesse per tradirla con la bella Genoveva Salmeron (Clara Garrido), motivo per cui prenderà la decisione di lasciare Acacias per trasferirsi in Portogallo, nazione dove risiedono la figlia Leonor (Alba Brunet) e il genero Inigo (Xoan Forneas).

Vediamo dunque come si arriverà a questo passaggio importantissimo della storyline…

Una Vita, trame: Liberto accusato di violenza!!!

Come abbiamo riportato nei nostri post precedenti, le anticipazioni indicano che tutto comincerà quando Genoveva, al fine di vendicare la morte di Samuel (Juan Gareda), farà sì che Casilda (Marita Zafra) assista ad un incontro piuttosto rovente tra lei e Liberto.

Neanche a dirlo, Rosina scoprirà in tempi brevi il tradimento e caccerà il Mendez di casa. La situazione si complicherà però ulteriormente quando Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) non vorrà passare come il “cornuto” della situazione e denuncerà Liberto con la falsa accusa di avere violentato la Salmeron, la quale non sarà affatto d’accordo con tale modo di procedere.

Nel corso di un complicato processo, che vedrà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) assumere la difesa legale di Liberto, Alfredo sfodererà tutte le sue carte e riuscirà a far avviare il procedimento contro il vicino quando Ursula testimonierà il falso, lasciando intendere al giudice incaricato di aver assistito alla violenza perpetrata dal Mendez ai danni di Genoveva.

Una Vita, news: Felipe riesce a far prosciogliere Liberto…

Tutto questo a che cosa porterà?

Grazie ad uno strano accordo stabilito con la Salmeron, Felipe deciderà ad un certo punto di ripagare il Bryce Senior con la stessa moneta e convincerà Fabiana (Inma Perez Quiros) a presentarsi di fronte al giudice per dire – mentendo! – che Ursula non può aver assistito alla presunta violenza poiché in quegli istanti si trovava insieme a lei e Agustina (Pilar Barrera) in soffitta.

Al termine delle versioni di Susana (Amparo Fernandez) e di Rosina, la quale ribadirà che il consorte in oltre dieci anni di matrimonio non ha mai avuto un atteggiamento violento con lei, il procedimento giudiziario avrà così un esito positivo per Liberto, che verrà prosciolto per non aver mai commesso il fatto.

Alfredo dovrà quindi accettare la sconfitta…

Una Vita, spoiler: Rosina vuole trasferirsi in Portogallo!!!

In ogni caso, Rosina sarà ancora amareggiata per il tradimento del marito e, pur dichiarando di averlo perdonato, non se la sentirà di tentare di ricostruire il suo matrimonio.

Dopo aver frenato sul nascere il corteggiamento di Ignacio, un suo vecchio conoscente, la Rubio comunicherà così a Liberto che intende rifarsi una nuova vita in Portogallo, dove potrà stare vicina a Leonor e alle sue tre nipotine.

Vi anticipiamo però che Liberto non si arrenderà e metterà in moto un piano per riconquistare Rosina e convincerla a restare ad Acacias… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.