Una Vita anticipazioni: arriva IGNACIO, un amico di Rosina. Liberto cosa farà?

Ignacio e Rosina / Una vita
Ignacio e Rosina / Una vita

Un personaggio minore rischierà di creare un po’ di fastidio a Liberto Mendez (Jorge Pobes) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: visto che sarà in crisi con la moglie Rosina Rubio (Sandra Marchena), a causa del suo tradimento con Genoveva Salmeron (Clara Garrido), l’uomo non vedrà infatti di buon occhio l’arrivo ad Acacias del “collezionista” Ignacio Pedraza (David Garcia), un amico di infanzia della sua amata…

Una Vita, trame: ecco perché Liberto tradirà Rosina

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto partirà quando Genoveva vorrà separare ad ogni costo Liberto e Rosina al fine di vendicare la morte del primo marito Samuel (Juan Gareda).

Nonostante il crollo del Banco Americano, attraverso il quale sarà riuscita a ridurre in miseria tutti i vicini grazie alla complicità di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), la Salmeron approfitterà dunque di alcuni diverbi che sorgeranno tra i coniugi Mendez per consolare Liberto, che si sentirà ferito appena Rosina arriverà a dargli persino del mantenuto!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In una determinata sera, Genoveva riuscirà quindi a sedurre Liberto e, grazie a Ursula (Montse Alcoverro), farà sì che Casilda (Marita Zafra) possa coglierli sul fatto.

Nel giro di qualche ora, Rosina scoprirà così tutto quanto e caccerà il marito di casa in malo modo, non mostrandosi favorevole a riaccoglierlo nemmeno quando Alfredo lo denuncerà alla polizia con la falsa accusa di aver violentato la consorte!

Una Vita, news: Rosina e Liberto si dicono addio

Dì li a poco, la situazione non farà altro che complicarsi: grazie ai consigli di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), che assumerà la difesa legale di Liberto e lo farà uscire dal carcere su cauzione in attesa del processo, Rosina sembrerà voler dare una nuova chance al suo menàge matrimoniale e darà il permesso al marito di ritornare in casa; ciò avverrà perché l’avvocato le lascerà intendere che il giudice sarà certamente più clemente con Felipe se vedrà che la sua stessa sposa lo supporta.

Tuttavia, col trascorrere delle giornate, la coppia non troverà nessun punto di incontro, tant’è che Liberto capirà con dolore che deve lasciare l’appartamento di Acacias 38 poiché Rosina non sarà mai in grado di perdonarlo per quello che le ha fatto.

Seppure innamorati, i due si diranno così addio e separeranno le loro esistenze… almeno fino all’arrivo del sopracitato Ignacio!!!

Una Vita, spoiler: Rosina e Ignacio; una sintonia pericolosa?

Eh sì: per aderire ad un progetto di Ramon Palacios (Juanma Navas), teso a far sì che i vicini possano racimolare denaro e ritornare alla ricchezza di un tempo, Liberto si metterà in contatto con il collezionista Pedraza per vendergli alcuni libri dal prestigioso valore. Appena metterà piede nella palazzina, Ignacio riconoscerà Rosina, una vecchia amica di gioventù con la quale si trovava molto bene, e si tratterrà a parlare con lei per diverse ore.

Una sintonia che non passerà inosservata a Casilda, che inizierà a spettegolare sulla faccenda con le altre domestiche della soffitta. Insomma, la storyline legata alla separazione di Rosina e Liberto potrebbe complicarsi ancora…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI