Daydreamer anticipazioni: CAN rapisce SANEM!

Can rapisce Sanem / Daydreamer
Can rapisce Sanem / Daydreamer

Per quanto riguarda le prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, che continuerà ad essere trasmesso su Canale 5 nei weekend, i telespettatori assisteranno anche ad un “simpatico” sequestro.

Geloso per le attenzioni che la sua amata riserva all’editore Yigit (Utku Ates), Can Divit (Can Yaman) arriverà infatti a sequestrare Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Una svolta a suo modo divertente che genererà una serie di conseguenze…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem comincia a lavorare per Yigit

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto partirà quando Sanem verrà investita accidentalmente da Yigit, che poi risulterà essere il fratello della “rivale” Polen (Kimya Gokce Aytac), 0ssia l’ex fidanzata di Can.

Visto che il suo rapporto con Can sarà ormai logorato, in seguito all’affair del profumo passato ad Enzo Fabbri (Ozgur Oznerk), Sanem accetterà di lavorare nella casa editrice appena fondata dal nuovo arrivato e trascinerà in questa avventura la sorella Leyla (Oznur Serceler), la quale avrà a sua volta bisogno di staccarsi da Emre (Biran Tunca) per non mettere in pericolo il suo fidanzamento con Osman (Ali Yagci).

Tuttavia, i telespettatori dovranno stare attenti a quello che succederà nel bel mezzo di un corso di cucina: per uno strano caso del destino, Can e Sanem si troveranno ad assistere alla lezione, ma avranno come compagni rispettivamente Polen e Yigit.

Stressato dalla situazione venutasi a creare, Can approfitterà quindi di un litigio per costringere Sanem a seguirlo e, dopo averla presa in braccio, la caricherà con forza nella sua macchina conducendola sulle montagne innevate!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem, insieme in montagna!

Tutto questo a che cosa porterà?

Da un lato Yigit e Polen, accusando Can di sequestro, tenteranno con ogni mezzo di impedire che i nostri protagonisti stiano per troppo tempo da soli, dall’altro Sanem sarà alquanto arrabbiata con il suo ex per quello che le ha fatto ma, dopo alcune ore passate a non parlare (esattamente com’è solita fare mamma Mevkibe quando è arrabbiata), lei non riuscirà a non scambiare due parole con il bel Divit e finirà per passare in sua compagnia persino dei piacevoli momenti, come quello in cui scierà su una pista e verrà soccorsa da lui!

A Polen non resterà dunque altra scelta se non quella di rivolgersi alla “perfida” Huma (Ipek Tenolkay), la quale avvierà immediatamente un piano per convincere il figlio a tornare quanto prima a Istanbul!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Huma e il falso ricovero in ospedale

Che cosa si inventerà, stavolta, la scomoda mammina?

Semplice: puntando sul malore inscenato qualche giorno prima alla festa organizzata dalla Fikri Harika in occasione delle presentazione di una nuova campagna pubblicitaria, Huma telefonerà ad Emre e gli dirà che è stata messa per qualche ora in osservazione in ospedale a causa di mal di testa e forti nausee.

Ad ogni modo, la donna raccomanderà al figlio di non avvisare Can di quello che sta succedendo e si inventerà di essere stata dimessa su sua esplicita richiesta.

Neanche a dirlo, Emre non lascerà però Can all’oscuro del malore di Huma, esattamente come quest’ultima aveva preventivato, ed interromperà inconsapevolmente il “sequestro” della nostra Sanem.

Ciò avverrà con grande soddisfazione di Polen, che si rallegrerà per la macchinazione portata avanti con successo da Huma. Ma questo basterà davvero a frenare la riappacificazione tra Can e Sanem?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)