Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM chiusi in una cella frigorifera. Da chi?

Can e Sanem / Daydreamer
Can e Sanem / Daydreamer

Un piano ideato da Ayhan (Ceran Tasci) e Ceycey (Anil Celik) con il fine di portare la pace tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) non andrà nel migliore dei modi nelle prossime settimane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

In seguito a tutto ciò, i nostri “piccioncini” entreranno infatti ancora di più in rotta di collisione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem sempre più lontani

Come abbiamo già segnalato in precedenza nei nostri post di anticipazioni, Can deciderà di troncare la sua relazione con Sanem appena scoprirà che quest’ultima ha ceduto la formula del suo profumo, simbolo del loro primo incontro, a Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk).

Nonostante il successivo arresto dell’imprenditore, che finirà tra le sbarre insieme alla perfida Aylin (Sevcan Yasar), Can persisterà dunque con l’idea di rompere il suo fidanzamento, tant’è che accetterà una proposta lavorativa della sua ex Polen (Kimya Gokce Aytac) nella Penisola Balcanica.

Di lì a poco, la situazione non farà altro che complicarsi: Sanem farà la conoscenza del giovane Yigit (Utku Ates), il fratello della stessa Polen, ed accetterà di unirsi a lui, nel ruolo di capo-editor, nell’apertura di una nuova casa editrice; così facendo, la ragazza spererà di fare uscire finalmente il suo primo romanzo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem rinchiusi in una cella frigorifero

Tutto questo a che cosa porterà? Molto semplice: per impedire ai due innamorati di mandare in malora il loro rapporto, Ceycey e Ayhan si accorderanno con Emre (Birand Tunca), Leyla (Oznur Seceler), Deren (Kugce Tumral) e Gulitz (Sibel Sisman) per fare in modo che Can e Sanem si ritrovino rinchiusi insieme all’interno di una cella frigorifero per un determinato periodo di tempo!

Ovviamente gli “alleati” auspicheranno che, agendo in tal modo, i nostri protagonisti riescano finalmente a fare la pace!!!

Tuttavia, la macchinazione non porterà agli esiti sperati: appena si troveranno faccia a faccia e senza una via di uscita, Can e Sanem inizieranno a discutere e non saranno disposti a chiarirsi. Al termine del disastroso “sequestro”, Can darà dunque a Sanem il permesso di lasciare la Fikri Harika senza aspettare i quindici giorni del dovuto preavviso, escamotage che darà modo alla ragazza di andare subito a lavorare con Yigit!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: anche Leyla si unisce alla squadra di Yigit!!!

In ogni caso, vi anticipiamo che Yigit potrà contare non soltanto sulla presenza di Sanem nel suo team: a causa di un ennesimo scontro con Emre, che cercherà di spingerla a rompere il suo fidanzamento con Osman (Ali Yagci), anche Leyla finirà per essere assunta nella casa editrice con la mansione di contabile.

Insomma, i fratelli Divit non lavoreranno più – almeno per ora – a stretto contatto con le loro amate.

Tuttavia, per via di un libro di ricette che Polen vorrà pubblicare con l’ausilio del fratello, Sanem troverà presto una giustificazione per stare ancora vicina a Can e lo coinvolgerà nel progetto della sua rivale in qualità di “direttore creativo”…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)