DAYDREAMER, anticipazioni puntata giovedì 3 settembre 2020

Emre in ospedale / Daydreamer
Emre in ospedale / Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 3 settembre 2020:

La Fikri Harika organizza un campeggio per provare i prodotti “Compass Sport”; il fine dei dipendenti è quello di trovare uno slogan e l’idea principale per la campagna pubblicitaria per Ceyda, la cliente rappresentata da Gamze (una vecchia amica di Can).

Intanto, Fabbri raggiunge il campeggio e decide di sfidare Can in alcune prove, finendo per provocare la gelosia tra il nostro protagonista e Sanem. Quest’ultima, gelosa di Gamze e delle sue capacità sportive, si cimenta in un gioco in stile caccia al tesoro ma, appena rimane sola nel bosco, viene sopraffatta dal panico e finisce in una buca.

Nel momento in cui i dipendenti si rendono conto della sparizione di Sanem, partono immediatamente le ricerche e, alla fine, è Can a ritrovare la sua amata e a salvarla. Quella sera stessa anche Emre si presenta al campo, fomentato da Aylin, ed annuncia a Can che la madre Huma gli ha ceduto il pacchetto di azioni di sua proprietà. Al termine di un duro confronto, Can caccia via Emre.

In seguito a questo, Emre ha un grave incidente stradale. Ignara di tutto, Aylin approfitta dell’assenza dell’intera agenzia per intrufolarsi nell’ufficio di Can ed inserire una telecamera spia.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)