DAYDREAMER, anticipazioni puntata venerdì 4 settembre 2020

BIRAND TUNCA (EMRE DIVIT) di Daydreamer
BIRAND TUNCA (EMRE DIVIT) di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 4 settembre 2020:

Nel bel mezzo della campagna per la Compass Sport gestita da Ceyda, Sanem beve più del dovuto e, ubriaca, bacia all’improvviso Can. Ceycey si trova ad assistere alla scena.

Poco dopo, Can scopre che Emre è rimasto coinvolto in un incidente stradale e lo raggiunge in ospedale, accompagnato da Sanem. Mentre fa visita al fratello, Can tra le altre cose incontra Aylin e le ordina di non farsi mai più vedere dalla sua famiglia. La cattivona della soap non sembra però disposta ad ascoltare il Divit e decide di vendicarsi prendendo accordi con Fabbri.

Mentre Leyla approfitta della situazione venutasi a creare per stare con Emre e solidificare il rapporto con lui, Sanem viene nominata coordinatrice del progetto Compass Sport, scatenando la gelosia della direttrice creativa Deren. Ceycey vuole fare il primo passo con Ayhan ma non trova il coraggio.

Can cerca di trovare un nuovo modo per entrare in sintonia con Emre e ventila persino l’ipotesi di perdonarlo per tutti gli intrighi che ha teso con Aylin. Quest’ultima intanto si sente minacciata da Leyla…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)