Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: NICOLETTA E RICCARDO tornano insieme e lasciano Milano

Riccardo e Nicoletta de Il paradiso delle signore
Riccardo e Nicoletta de Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Ascolti “wow” per Il paradiso delle signore, che nella puntata di martedì 29 settembre ha raggiunto 2.021.000 telespettatori con il 20,02% di share! E ora si viaggia spediti verso puntate che ci regaleranno un sacco di grandi emozioni, visto che stiamo per arrivare al gran finale della quarta stagione daily di Rai 1 (la quinta inizia il 12 ottobre con tante novità).

Prima di raccontare il gran colpo di scena, vi anticipiamo che il ritorno di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) porterà un grande scombussolamento sia nella sua famiglia che in quella di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker).

Il paradiso delle signore, spoiler: NICOLETTA non ha mai dimenticato RICCARDO

La Cattaneo, così come ci segnalano gli spoiler, una volta rientrata a casa farà visita alle sue ex colleghe e tornerà al Paradiso per salutarle. Sarà proprio lì che avverrà il primo incontro con Riccardo. il quale, una volta scoperta la notizia del ritorno della sua amata, si recherà a casa Cattaneo per poter vedere la piccola Margherita, frutto del suo amore con la ragazza.

La giovane donna tuttavia si dimostrerà distaccata e fredda, anche se in cuor suo non ha mai dimenticato Riccardo e neanche il forte sentimento nei suoi confronti…

Il paradiso delle signore: UMBERTO e ADELAIDE di ritorno!

Nel frattempo si avvicineranno le nozze tra lo stesso Riccardo e Ludovica Brancia (Giulia Arena) e vedremo far ritorno a Milano la madre di quest’ultima, Flavia (Magdalena Grochowska), che si presenterà in casa Cattaneo per intimare a Silvia (Marta Richeldi) di tenere lontana Nicoletta dal futuro sposo Guarnieri.

Parallelamente, la situazione in America sembrerà essersi risolta e Riccardo riceverà una telefonata positiva: suo padre Umberto (Roberto Farnesi) e sua zia Adelaide (Vanessa Gravina) sono di ritorno in Italia.

Il paradiso delle signore: RICCARDO e NICOLETTA passano insieme la notte prima del matrimonio di lui con LUDOVICA

Intanto, Riccardo e Nicoletta si vedranno nuovamente e lui confesserà tutto l’imbroglio ai loro danni e come è veramente andata quando lei è dovuta andare via con Cesare (Michele Cesari). Dal canto suo, Ludovica confiderà alla madre Flavia il piano della finta gravidanza per incastrare Riccardo e, sebbene la Brancia senior non approvi questa iniziativa, deciderà comunque di rimanere accanto alla consanguinea.

Nicoletta, nel mentre, sarà così tormentata dalla verità di Riccardo che, dopo una serie di ripensamenti, si recherà alla Villa: i due, così, passeranno insieme la notte precedente al matrimonio (paradossalmente proprio come successe alle loro nozze quando invece Riccardo la tradì con Ludovica, ricordate?).

Il paradiso delle signore: saltano le nozze tra LUDOVICA e RICCARDO!!!

Con l’andare avanti degli episodi, il matrimonio sarà sempre più vicino e Umberto tornerà a Milano con Adelaide al suo fianco. Occhio però, perché – mentre si attenderà il fatidico “si, lo voglio” – Riccardo scoprirà l’imbroglio di Ludovica e la smaschererà facendo saltare le nozze!

Il finale felice, finalmente, giunge per la storica coppia: Riccardo si trasferirà con Nicoletta e Margherita a Parigi, con la benedizione di Umberto e Adelaide, finché lei non otterrà l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota! Ricordate: dal 12 ottobre, con un salto temporale di quattro mesi, Il Paradiso delle signore accoglierà nuove storie e nuovi personaggi…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)