Il Segreto anticipazioni: dov’è RAIMUNDO? È stato rapito da…

Campuzano e Raimundo / Il segreto
Campuzano e Raimundo / Il segreto

Che fine ha fatto Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra)? Se lo domanderà Francisca (Maria Bouzas) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.

Una volta che uscirà allo scoperto, facendo sapere ai residenti di Puente Viejo che sta soggiornando nella villa di Isabel de los Visos (Silvia Marsò), la Montenegro vorrà infatti sapere ad ogni costo dove sia il marito e non esiterà ad investigare su quella che sembrerà a tutti gli effetti una vera e propria sparizione.

Dietro tale accadimento, neanche a dirlo, ci sarà dunque lo zampino di Eulalia Castro (Charo Zapardiel), la zia di Francisca che ha l’obiettivo di vendicarsi di lei per tutto il male che le ha fatto dal giorno in cui ha permesso a Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) di rinchiuderla in una clinica psichiatrica.

La faccenda, partendo proprio da questi presupposti, si complicherà a dismisura…

Il Segreto, news: Isabel fa sapere a Francisca che Raimundo la stava cercando

Come prima cosa, le anticipazioni indicano che Francisca assumerà un atteggiamento sospettoso nei confronti di Isabel quando Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) le faranno presente che Raimundo si è recato più volte a Puente Viejo per cercarla.

Questo particolare non combacerà con la versione di Isabel, che avrà sostenuto in diverse circostanze di non avere mai incontrato l’Ulloa Senior in giro per il paesello nel periodo in cui si è nascosta a La Habana.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La Montenegro non esiterà quindi ad affrontare la questione di petto, tant’è che la Marchesa finirà per confessarle la verità e sottolineerà di non averle parlato prima dei viaggi di Raimundo per non mandare a monte il suo proposito di uscire allo scoperto soltanto una volta che aveva ripreso possesso di ogni sua vecchia proprietà.

In tal senso, c’è da dire che Francisca sembrerà comprendere il discorso di Isabel, ma la faccenda le sfuggirà presto di mano…

Il Segreto, trame: Campuzano dice a Eulalia dove si trova Raimundo

Eh sì: vi anticipiamo che, contemporaneamente a tutti questi risvolti, anche l vecchia “zia” Eulalia sarà sulle tracce di Raimundo; proprio per merito dello scagnozzo Campuzano (Pablo Rivero), la Castro scoprirà dunque il luogo esatto in cui si trova l’uomo (sempre in cerca di una pista con cui rintracciare Francisca) e darà ordine al suo sottoposto di fare il possibile per averlo alla sua mercé.

Insomma, da questi pochi attimi sarà chiaro quanto Raimundo sia in estremo pericolo, tant’è che Campuzano si metterà da subito in azione…

Il Segreto, spoiler: Raimundo rapito da Campuzano!!!!

Non passerà infatti tanto tempo prima che Raimundo incontri casualmente Campuzano in un sentiero completamente lontano dalla civiltà. Il malvivente non esiterà quindi a tramortire l’Ulloa e poi darà istruzioni a due dei suoi uomini su dove portarlo.

Questa sarà dunque soltanto il primo tassello della spietata vendetta di Eulalia Castro, che avrà delle conseguenze decisamente tragiche…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.