Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: gran finale di Annabelle (con doppio colpo di scena)!

Annabelle esce di scena, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Annabelle esce di scena, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

È uno dei personaggi più odiati della storia di Tempesta d’amore, ma la bravura della sua interprete ha fatto sì che diventasse assolutamente irrinunciabile per la soap, tanto da convincere gli autori a prolungarne la presenza ben oltre la fine della quindicesima stagione. Ora, però, è davvero arrivato il momento dell’addio.

Negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia assisteremo infatti al gran finale di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), che uscirà di scena con un vero e proprio coup de théâtre. Ecco dunque cosa accadrà!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle arrestata, cerca suo padre

Annabelle confessa a Christoph i propri crimini, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Annabelle confessa a Christoph i propri crimini, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Nella sua lunga carriera criminale Annabelle ha commesso ogni genere di crimini, omicidi e tentati omicidi inclusi! Oltre ai tentativi (fortunatamente falliti) di eliminare la sorella Denise (Helen Barke) ed il padre Christoph (Dieter Bach), la dark lady si è infatti macchiata delle morti della madre Xenia (Elke Winkens) e della povera Romy (Désirée von Delft), quest’ultima rea solo di essersi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora, però, è arrivato il momento di pagare!

Grazie alla determinazione di Paul Lindbergh (Sandro Kitzel) – disposto a tutto pur di far emergere la verità sulla scomparsa della sua amata moglie – alla fine Annabelle ha ceduto, arrivando ad ammettere tutte le proprie colpe. E a quel punto niente e nessuno le hanno potuto evitare il carcere. Non per questo, però, la Sullivan si arrenderà…

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinata a trarre comunque il massimo dalla propria situazione, la donna proporrà infatti a Christoph un accordo: se troverà il suo vero padre, lei gli cederà tutte le azioni del Fürstenhof!

Inutile dire che per l’albergatore si tratterà di un’occasione da non farsi sfuggire e così Saalfeld sguinzaglierà i propri uomini alla ricerca di indizi sull’identità del genitore biologica della figliastra.

Purtroppo, però, l’impresa si rivelerà più ardua del previsto e così Christoph, per nulla disposto a perdere la possibilità di mettere le mani su tutto il Fürstenhof, penserà bene di bluffare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle si pente al processo

Paul al processo di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Paul al processo di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Mentre l’albergatore penserà a come ingannare la figliastra, inizierà il tanto atteso processo che vedrà quest’ultima sul banco degli imputati con capi d’accusa gravissimi quali omicidi e tentati omicidi plurimi.

Sul banco dei testimoni compariranno sia Christoph che Paul, che confermeranno quanto già dichiarato alla polizia. A quel punto sarà il turno dell’imputata, che verrà chiamata a parlare prima che la giuria si riunisca per decidere sulla sua eventuale condanna.

Ebbene, con grande sorpresa di tutti, Annabelle non proverà a negare le proprie responsabilità, bensì dimostrerà per la prima volta un sincero pentimento per tutto il male da lei commesso, tanto da implorare il perdono delle sue vittime pur aggiungendo che lei stessa non si perdonerà mai.

E non sarà questo l’unico colpo di scena!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Annabelle fa pace con Christoph ed esce di scena

Annabelle in tribunale, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Annabelle in tribunale, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Poco dopo la lettura del verdetto da parte del giudice – che condannerà la Sullivan all’ergastolo – Christoph consegnerà alla figliastra la busta contenente il nome del padre presunto biologico della ragazza, ma lei – a sorpresa – strapperà il documento ribadendo all’albergatore che non le importano i legami di sangue: sarà sempre Christoph suo padre!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Annabelle si riconcilia con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Annabelle si riconcilia con Christoph, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

A quel punto si chiuderà definitivamente il sipario su Annabelle Sullivan, un personaggio diabolico ma anche capace di emozionare grazie alla bravura della sua bravissima interprete (l’acclamata Jenny Löffler).

E per una dark lady che se ne va, un’altra è in arrivo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Annabelle esce di scena, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Annabelle esce di scena, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.