Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre che Dirk e Nadja sono amanti!

Dirk cerca di bloccare Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk cerca di bloccare Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando tutta la propria vita si basa su delle bugie, è difficile riuscire evitare che prima o poi qualcosa venga alla luce. Lo sa bene Nadja Holler (Anna Lena Class), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore rischierà di veder andare a monte il suo piano di farsi sposare da Tim Saalfeld (Florian Frowein)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja inizia una relazione con Dirk

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nadja non è una donna che si arrende facilmente e lo ha dimostrato. Benché respinta innumerevoli volte da Tim, è infatti riuscita prima a sedurlo, poi a fagli credere di essere incinta e infine a farsi fare una proposta di matrimonio. Ma basterà?

Nonostante l’anello al dito, la dark lady si è presto resa conto che due elementi rischiano di mandare in fumo i suoi piani: i mai svaniti sentimenti del giovane Saalfeld per Franzi (Léa Wegmann) e il fatto che il bambino con cui sta tenendo legato il ragazzo in realtà non esiste!

Nella speranza di tenere in piedi la sua finta gravidanza ancora per un po’, Nadja ha pensato bene di rubare l’ecografia di una ragazza incinta, venendo però colta in flagrante da Dirk (Markus Pfeiffer). Quello che poteva essere un errore fatale, però, si è trasformato in un colpo di fortuna…

Eh sì, perché non solo Baumgartner non l’ha tradita, ma è diventato suo amante… aumentando così le sue chance di rimanere incinta sul serio!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi capisce che Nadja tradisce Tim con Dirk

Franzi e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Completamente ignaro di quanto sta accadendo alle sue spalle, Tim si lascerà ancora una volta manipolare da Nadja, finendo per farle una proposta di matrimonio. A quel punto la Holler si crederà ormai vicina all’obiettivo e farà in modo di far fissare la data delle nozze dopo pochi giorni. Gli imprevisti, però, sono in agguato…

Ascoltando casualmente una conversazione tra la dark lady e Dirk, Franzi capirà infatti che i due hanno una relazione clandestina! Sconvolta per la meschinità della sua rivale, la Krummbiegl correrà ovviamente a riferire tutto a Tim e aprirgli finalmente gli occhi sulla Holler. Ci riuscirà?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, inizialmente Saalfeld le crederà e si precipiterà dalla promessa sposa nella speranza di coglierla in flagrante insieme a Dirk. Peccato che non solo Nadja riuscirà a non farsi smascherare, ma riuscirà anche a convincere Tim che Franzi abbia mentito spinta dalla gelosia…

Riuscirà il giovane Saalfeld ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.