Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi decide di impedire il matrimonio di Tim e Nadja!

Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È stata tradita, umiliata ed ingannata. L’amore, però, è rimasto più forte che mai. Nonostante la sua relazione con Tim Saalfeld (Florian Frowein) sia ormai da tempo giunta al capolinea, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) capirà di non avere mai smesso di amare il ragazzo e deciderà di impedirgli di sposare Nadja Holler (Anna Lena Class). Ci riuscirà?

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi scopre la relazione di Nadja e Dirk

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Non si può negare che Tim abbia commesso un errore dietro l’altro con Franzi, ma se i due protagonisti non stanno insieme la colpa è principalmente di un’altra persona: Nadja. Da quando è arrivata al Fürstenhof, la dark lady ha infatti tentato con ogni mezzo di separare il giovane Saalfeld dalla sua amata per legarlo invece a sé. E alla fine ci è riuscita…

Dopo aver convinto Tim di essere incinta di lui e avere addirittura minacciato l’aborto, la Holler ha infatti raggiunto l’obiettivo: una proposta di matrimonio. Peccato solo che il suo promesso sposo ami un’altra e, soprattutto, che il bambino che lo sta tenendo legato a lei non esista!

 

Dirk cerca di bloccare Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk cerca di bloccare Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di non poter continuare a lungo con la commedia, Nadja ha dunque iniziato una relazione con Dirk (Markus Pfeiffer) sia nella speranza di restare incinta sul serio, sia soprattutto per convincere l’uomo a non tradire il suo segreto.

Purtroppo per lei, però, Franzi scoprirà tutto

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi cerca di fermare le nozze di Tim e Nadja

Nadja provoca Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja provoca Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Incredula di fronte alla meschinità della rivale, la Krummbiegl si precipiterà dal giovane Saalfeld spiegandogli quanto da lei scoperto. Quando però il ragazzo cercherà di smascherare Nadja, quest’ultima riuscirà a rigirare la situazione a proprio vantaggio, facendo passare Franzi per bugiarda.

Il risultato? Non solo Tim resterà insieme alla dark lady, ma si convincerà che le accuse avanzate dalla Krummbiegl siano dettate dalla gelosia. Già profondamente umiliata dalla situazione, la povera frutticultrice si ritroverà inoltre a dover sopportare le continue provocazioni della Holler. E a quel punto ne avrà davvero abbastanza…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver fatto un sogno su un futuro felice insieme a Tim, Franzi capirà di non aver mai smesso di amare quest’ultimo e di non poterlo perdere senza lottare. La ragazza si precipiterà dunque al Fürstenhof per riprendersi l’amore della sua vita e impedirgli di sposare la dark lady. Purtroppo, però, sarà troppo tardi…

Franzi arriverà infatti in hotel appena in tempo per assistere alla conclusione delle nozze di Tim e Nadja! E ora? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tim e Nadja si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.