Una Vita, anticipazioni: CARMEN e RAMON si sposano!

Carmen e Ramon, il matrimonio / Una vita
Carmen e Ramon, il matrimonio / Una vita

Una Vita: il matrimonio di RAMON e CARMEN

Un lieto evento animerà finalmente le prossime puntate italiane della telenovela Una Vita. Nel corso dell’episodio 1074, Ramon Palacios (Juanma Navas) e Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) convoleranno infatti a giuste nozze, al termine di una romantica cerimonia che non mancherà di riservare piacevoli sorprese ai telespettatori.

Scopriamo insieme come andranno i fatti…

Una Vita, news: Carmen e Ramon decidono di sposarsi

Le anticipazioni indicano che tutto avverrà in seguito alla morte di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz). Dato che sarà apparentemente in procinto di lasciare Acacias, la vedova Genoveva Salmeron (Clara Garrido) deciderà di utilizzare l’eredità del consorte per restituire ai vicini parte dei soldi che hanno perso a causa della truffa legata al crollo del Banco Americano, motivo per cui Carmen e Ramon sentiranno che è arrivato il momento di accelerare i preparativi del loro matrimonio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Oltre ad avvisare Maria Luisa (Cristina Abad), Victor (Miguel Diosdado) e la piccola Milagros (Daniela Rubio) nella speranza che possano arrivare in tempo da Parigi, i futuri sposi decideranno di festeggiare il loro sì in un casolare fuori città molto simbolico per Carmen, ma un imprevisto farà rivedere loro l’intero piano…

Una Vita, trame: il ricevimento nuziale organizzato nella pensione di Fabiana e Servante, ecco perché

Eh sì: a causa di una serie di drammatici avvenimenti, tra cui un’infiltrazione d’acqua, Fabiana (Inma Perez Quiros) e Servante (David V. Muro) rischieranno di perdere definitivamente la pensione Buena Noche, poiché non avranno abbastanza soldi per pagare una salatissima multa.

A quel punto, Ramon proporrà con successo a Carmen di celebrare il banchetto nuziale nell’attività commerciale dei loro conoscenti, ciò per fare in modo che possano rifarsi delle spese perse grazie all’entrata economica garantita dalla loro festa.

Accantonata la riluttanza iniziale, Fabiana darà quindi il suo consenso al “piano b” di Ramon e Carmen, impegnandosi per rimettere a posto la pensione in tempi record. Il catering del lieto evento verrà invece affidato, come facilmente prevedibile, a Felicia (Susana Soleto).

Una Vita, spoiler: Carmen e Ramon, finalmente marito e moglie

Durante la cerimonia, fortunatamente, tutto andrà nel migliore dei modi: Carmen, con indosso un bell’abito verde confezionato da Susana (Amparo Fernandez), riuscirà a diventare finalmente la legittima consorte di Ramon e avrà al suo fianco Antonito (Alvaro Quintana), Lolita (Rebeca Alemany) e Milagros, oltre ai vicini.

Non saranno invece della partita Maria Luisa, Victor e il figlio di lei Raul, che non si potranno unire ai festeggiamenti per problemi di lavoro; tuttavia, Carmen e Ramon si prefiggeranno come obiettivo quello di andare a trovare i loro parenti durante la luna di miele. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!!!

Nozze Ramon - Carmen / Una vita
Nozze Ramon – Carmen / Una vita

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.