Una Vita, anticipazioni: GENOVEVA pronta a lasciare la città. Lo farà davvero?

Genoveva
Genoveva

Reazione inaspettata da parte di Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Nel momento in cui scoprirà la relazione in corso tra il suo amato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e la domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la dark lady della soap Una Vita comunicherà infatti a Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) che intende lasciare la città.

Prima di salutare tutti quanti, la donna vorrà però togliersi qualche “sassolino” dalle scarpe…

Una Vita, trame: il triangolo tra Felipe, Genoveva e Marcia

Come stiamo già riportando da qualche tempo nei nostri post sulle anticipazioni della telenovela, tutto partirà quando Genoveva orchestrerà l’assassinio del marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz).

Successivamente al funerale, la Salmeron scoprirà che Felipe l’ha sedotta soltanto per portare alla luce tutte le sue menzogne e si renderà protagonista di una vera e propria scenata di gelosia quando capirà che il cuore dell’uomo batte per la brasiliana Marcia.

Nonostante la nuova consapevolezza, Genoveva non sembrerà però cercare la vendetta ad ogni costo (al contrario di quello che le suggerirà di fare Ursula) e si impegnerà per aprire quanto prima la successione testamentaria del defunto Alfredo, di cui lei ovviamente sarà l’unica beneficiaria.

Bisognerà fare attenzione a quello che succederà subito dopo….

Una Vita, news: Genoveva estingue il suo “debito” con i vicini

Vi anticipiamo infatti che Genoveva indirà una riunione con i vicini alla quale parteciperanno Ramon (Juanma Navas), Antonito (Alvaro Quintana), Susana (Amparo Fernandez), Felicia (Susana Soleto), Bellita (Maria Gracia), José Miguel (Manuel Bandera) e il sospettoso Felipe.

Nel bel mezzo dell’incontro, la Salmeron si scuserà nuovamente con i vicini per i molteplici inganni del Bryce Senior, e dirà loro che intende usare l’eredità appena ricevuta per risarcirli della truffa del Banco Americano perpetrata ai loro danni.

Fatto sta che, proprio successivamente a questo gesto magnanimo, Genoveva si dirà stanca della sua vita a calle Acacias e ordinerà ad Ursula di prepararle le valigie, visto che intende andare via quanto prima da un quartiere che le ha procurato soltanto dolore!!!!

Una Vita, spoiler: Genoveva pronta a lasciare la città

Tutto questo a quali tipi di risvolti porterà?

Quel che è certo è che Genoveva tenderà a chiarire tutte le situazioni rimaste irrisolte, a suo dire per partire “senza alcun peso sulla sua coscienza”. Oltre a regalare a Lolita (Rebeca Almenany) una coperta per il bambino che porta in grembo, la Salmeron comunicherà a Felipe che non ce l’ha con lui per averla presa in giro e sottolineerà di sperare che Marcia lo renda felice.

Come se non bastasse, la “cattivona” chiederà perdono, senza però ottenerlo, a Rosina (Sandra Marchena) per aver sedotto Liberto (Jorge Pobes) con l’inganno e si recherà anche in soffitta per congedarsi in maniera pacifica con le domestiche.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra le altre cose, Genoveva affronterà faccia a faccia con Marcia la “questione Felipe” e le dirà di odiarla per essere riuscita a far breccia nel cuore dell’avvocato.

In ogni caso, la Salmeron raccomanderà alla Sampaio di rendere felice l’uomo come avrebbe fatto lei se ne avesse avuto la possibilità. Resta però da capire se, alla fine, la donna lascerà davvero calle Acacias oppure se succederà dell’altro…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.