Una Vita, anticipazioni: EMILIO racconta a JOSÈ MIGUEL la verità su LEDESMA

José Miguel ed Emilio / Una vita
José Miguel ed Emilio / Una vita

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita comincerà a stringersi il cerchio attorno alla figura di Copernico Ledesma (Carlos Kaniowski).

Tra non troppo tempo, Emilio Pasamar (Josè Pastor) confesserà infatti a Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) per quale motivo lui, la madre Felicia (Susana Soleto) e la sorella Camino (Aria Bedmar) sono tenuti sotto scacco dall’uomo…

Una Vita, news: Ledesma vuole sposare Felicia

Com’è emerso dalle nostre anticipazioni, la storia è nota: inizialmente Ledesma obbligherà Emilio a sposare la figlia Angelines (Sara Sierra), minacciando in caso contrario di rivelare alle autorità che è stato lui ad uccidere “accidentalmente” Federico Valdeza, signore delle terre di Santander (dove risiedeva con la famiglia) e colpevole di avere violentato Camino.

Tuttavia, Copernico scoprirà in più di una circostanza che Emilio non ha mai smesso di vedere di nascosto l’amata Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) e, proprio per tale ragione, manderà a monte le future nozze del giovane con Angelines, svelando a Felicia che presto subiranno le giuste ripercussioni per il “tradimento” del ragazzo.

La signora Pasamar riuscirà però di fatto a salvare il consanguineo. Come? Proporrà con successo a Ledesma di diventare sua moglie!!!!

Una Vita, trame: Bellita offre il suo appoggio a Felicia!

Occhio dunque ai prossimi passaggi della storia: ad esempio, Bellita del Campo (Maria Gracia) offrirà la sua vicinanza a Felicia quando scoprirà da Cinta che la conoscente deve sposare il maleducatissimo Ledesma per saldare un misterioso “debito” contratto in passato.

A quel punto, la Pasamar accetterà col sorriso il conforto della cantante, ma questo non risolverà di certo la difficile situazione in cui si sarà cacciata.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Irritato dai continui rifiuti e insulti di Emilio, Copernico accelererà infatti ulteriormente i tempi ed esigerà che Felicia organizzi le loro nozze in meno di un mese.

Inoltre l’uomo inizierà a ventilare l’ipotesi di gestire il Nuovo Secolo XX, abbassando la qualità dei prodotti e sottopagando i camerieri, una volta che sarà diventato lo sposo della Pasamar! Parole, queste, che infastidiranno persino Camino!

Una Vita, spoiler: Emilio confida a Josè Miguel il ricatto di Ledesma

Tutto questo a che cosa porterà? A sorpresa, Emilio sceglierà di parlare apertamente al “suocero” José Miguel dei continui ricatti di Ledesma, spiegandogli per filo e per segno la ragione per cui Felicia lo sta proteggendo dall’uomo, che è l’unico che potrebbe denunciarlo per la morte del violentatore Federico Valdeza.

Neanche a dirlo, il Dominguez conforterà il genero e lo inviterà a continuare a lottare per trovare una via d’uscita alla scomoda faccenda. Resta dunque da capire se il giovane Pasamar, alla fine, riuscirà davvero a salvare Felicia dalle grinfie di Ledesma…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI