Una Vita, anticipazioni: FELIPE sospetta che MARCIA sia stata rapita!

Felipe / Una vita
Felipe / Una vita

Il rapimento improvviso di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) monopolizzerà le prossime puntate italiane di Una Vita.

Come vi abbiamo già raccontato, la donna verrà infatti sequestrata poco prima della sua festa di fidanzamento con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), il quale si preoccuperà a dismisura per la sua sparizione ed arriverà fin da subito a comprendere che qualcuno possa averle fatto del male.

Vediamo quindi insieme come si arriverà a questa fase della storyline…

Una Vita, news: ecco da chi verrà rapita Marcia

Se si dà uno sguardo alla anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando, in seguito alla morte di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), Genoveva Salmeron (Clara Garrido) metterà gli occhi su Felipe, cosa che la porterà ad ordinare alla malvagia Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) di mettere al più presto fuori gioco la brasiliana Marcia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto, la stessa Ursula si metterà in contatto con Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ossia il signore delle terre del Brasile che teneva in schiavitù la Sampaio prima del suo arrivo in Spagna.

Il faccendiere manderà così uno dei suoi scagnozzi a sequestrare la povera Marcia proprio quando in casa Alvarez Hermoso si starà per celebrare una festa organizzata da Felipe per presentare la ragazza, di fronte ai vicini e alle domestiche, come la sua fidanzata nonché futura sposa.

Dato il rapimento, Marcia non potrà quindi presentarsi all’evento e l’avvocato comincerà a porsi delle domande sulla sua sparizione…

Una Vita, trame: Felipe sospetta che Marcia sia stata rapita

Eh sì: grazie al supporto di Liberto (Jorge Pobes) e di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), appena tornato ad Acacias in seguito alla morte della sua amata Teresa Sierra (Alejandra Meco), Felipe ventilerà qualsiasi tipo di ipotesi al fine di fugare la ragione reale per la quale Marcia non si è presentata alla loro festa di fidanzamento.

Scartata l’idea che possa averlo sedotto per derubarlo, visto che in casa sua non mancherà nessun oggetto di valore, Felipe ripenserà così al timore che Marcia aveva nei riguardi di Ursula, che la ricattava in continuazione prima del decesso di Alfredo.

Dato che sarà in parte consapevole dei problemi che Marcia ha affrontato in Brasile a causa del cattivissimo Andrade, Felipe avrà quindi il sentore che la Dicenta possa avere avuto a che fare nella misteriosa sparizione della sua nuova fiamma e non esiterà ad affrontarla.

Una Vita, spoiler: Felipe e i sospetti su Ursula

Tutto questo a quali tipi di risvolti porterà? Per adesso, possiamo anticiparvi che Felipe affronterà Ursula in piena calle Acacias. Neanche a dirlo, la governante rigetterà ogni tipo di accusa e, fingendosi dispiaciuta per l’infausta sorte della Sampaio, giurerà che non ha avuto nulla a che vedere con la sua “partenza”.

Tuttavia, la Dicenta dovrà presto avere a che fare persino con Mauro, che non crederà minimamente al suo cambiamento…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.