Una Vita anticipazioni: MARCIA viene rapita alla sua festa di fidanzamento!

Marcia / Una vita
Marcia / Una vita

Tempi duri in arrivo per Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), i nuovi protagonisti della telenovela Una Vita.

Nelle prossime settimane, i due dovranno infatti stare lontani per parecchio tempo a causa di un perfido piano ordito dalle solite Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Facciamo dunque chiarezza su questa complicata storyline…

Una Vita, news: Felipe vuole rendere “ufficiale” il suo legame con Marcia

Dalle anticipazioni scopriamo che tutto prenderà il via quando, alla morte del marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), Genoveva scoprirà che Felipe l’ha sedotta soltanto per smascherarla.

L’ira della ragazza prenderà ulteriormente il sopravvento nel momento in cui sarà chiaro che il legale le ha preferito Marcia, un’umile domestica e, per giunta, brasiliana e di colore.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver annunciato il suo addio ad Acacias, la Salmeron cambierà quindi improvvisamente idea e, oltre a comunicare ai suoi vicini che ormai il quartiere si è convertito nella residenza in cui vuole stare, farà finta di avvicinarsi “amichevolmente” alla Sampaio, anche se poi darà precise istruzioni ad Ursula affinché la “nemica” non rappresenti più un ostacolo al coronamento del suo sogno d’amore con Felipe.

Partendo da questi presupposti, la faccenda si complicherà…

Una Vita, trame: Felipe organizza la festa di fidanzamento con Marcia

Felipe sentirà che è arrivata finalmente l’ora di ufficializzare la sua storia d’amore con Marcia, tant’è che la “licenzierà” e assumerà nuovamente Agustina (Pilar Barrera) come sua domestica personale.

Dopo ciò, l’Alvarez Hermoso organizzerà una vera e propria festa di fidanzamento, alla quale inviterà tutti i suoi amici e conoscenti, compreso Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), ritornato ad Acacias in seguito alla tragica morte dell’amata Teresa Sierra (Alejandra Meco).

Da un lato Mauro preferirà non prendere parte ai festeggiamenti per non dover rispondere alle domande sulla sua recente “vedovanza”, dall’altro nessun altro rifiuterà l’invito del legale, motivo per cui in casa Palacios si presenteranno tutto il clan dei Palacios, le pettegole Rosina (Sandra Marchena) e Susana (Amparo Fernandez), Liberto (Jorge Pobes) e tanti altri.

Tuttavia uno spiacevole imprevisto manderà a monte i festeggiamenti…

Una Vita, spoiler: Marcia viene rapita!!! Da chi?

Eh sì: poco prima di prendere parte all’evento, Marcia si imbatterà in un brutto ceffo che la narcotizzerà con del cloroformio e la porterà via dalla palazzina!

Inevitabilmente, Felipe si renderà conto della sparizione della sua amata quando sarà troppo tardi ma, a differenza di alcuni, non crederà minimamente che sia andata via di sua spontanea volontà.

Dove sarà finita, dunque, la Sampaio? La ragazza sarà stata rapita da uno degli scagnozzi di Cesar Andrade (Alvaro Baguena), il signore delle terre brasiliane che aveva convertito la brasiliana in una delle sue schiave.

Neanche a dirlo, il malvivente avrà agito per conto di Ursula Dicenta, che avrà stretto con lui un patto al fine di fare sparire Marcia e lasciare la strada spianata a Genoveva…

Marcia rapita / Una vita
Marcia rapita / Una vita

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.