Una Vita anticipazioni: MAURO e FELIPE trovano una pista su MARCIA ma…

Mauro e Felipe / Una vita
Mauro e Felipe / Una vita

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani di Una Vita assisteranno al rapimento di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Come abbiamo già segnalato in precedenza, la ragazza verrà infatti sequestrata da Cesar Andrade (Alvaro Baguena), lo stesso uomo che l’ha ridotta in schiavitù nelle terre brasiliane.

Ovviamente, dietro la sua sparizione ci saranno le perfide Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Scopriamo quindi come evolverà la difficile situazione…

Una Vita, news: Genoveva e Ursula progettano il rapimento di Marcia

Le anticipazioni sulle prossime puntate italiane indicano che Genoveva vorrà liberarsi di Marcia nel momento in cui Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) deciderà di presentarla ai vicini in qualità di sua fidanzata ufficiale.

A quel punto, la Salmeron si metterà completamente nelle mani di Ursula, che siglerà un accordo con Andrade per far sparire la brasiliana lo stesso giorno della sua festa di fidanzamento con l’avvocato.

Quando Marcia non si presenterà al lieto evento, Felipe immaginerà immediatamente che alla sua amata sia successo qualcosa, anche se tutte le prove iniziali lasceranno pensare che la forestiera sia scappata di sua volontà.

Tuttavia, la storyline avrà presto degli scossoni grazie a delle indagini private che avvierà Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), l’ex commissario di Acacias appena tornato in città…

Una Vita, trame: Mauro e Felipe uniti per ritrovare Marcia!

Eh sì: in un primo momento, Mauro riterrà che Marcia possa essere andata via di sua iniziativa quando Casilda (Marita Zafra) lo informerà del fatto che la ragazza, qualche giorno prima della sua sparizione, si era recata alla stazione ferroviaria.

Questa ipotesi crollerà però nell’istante in cui Tano – diventato medico e residente a Vienna – si metterà in contatto tramite una lettera col padre Felipe e finirà per svelargli che proprio la Sampaio gli aveva inviato dei biglietti da utilizzare per prendere parte alla loro festa di fidanzamento.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A far crollare l’eventualità della fuga sarà poi il ritrovamento della collana di Marcia. Casilda farà infatti presente sia a Mauro e sia Felipe che la ragazza era solita non privarsi mai di quello oggetto, ossia l’unico regalo ricevuto dalla madre defunta.

Insomma, tutti questi elementi faranno pensare ai due uomini che la ragazza sia stata rapita. Di questo ne sarà particolarmente certo San Emeterio, che inizierà a pensare che l’unica responsabile possa essere Genoveva, evidentemente “inviperita” per essere stata scaricata da Felipe!

Una Vita, spoiler: Mauro e Felipe trovano una pista su Marcia ma…

Sarà allora che Felipe e Mauro decideranno di muoversi con discrezione e, al fine di mantenere private le loro indagini, lasceranno credere ai vicini che l’avvocato si sia ormai arreso alla possibilità che Marcia l’abbia soltanto preso in giro per poi fuggire alla prima occasione utile.

Dopo ciò, Mauro ristabilirà alcuni vecchi contatti con la polizia cittadina e scoprirà che il team del commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) è sulle tracce di una casetta isolata dove, apparentemente, sono rinchiuse diverse ragazze di colore in attesa di essere vendute.

I due alleati si recheranno sul posto, ma di Marcia non ci sarà traccia. In quella circostanza, Felipe perderà inoltre le staffe con l’uomo incaricato di sorvegliare le schiave. Un aspetto che innescherà i sospetti di Mendez, sopraggiunto sul posto con alcuni suoi agenti.

Senza fare troppa fatica, il commissario riunirà dunque tutti i tasselli del puzzle e farà sì che il legale gli confessi della sparizione di Marcia, non regolarmente denunciata agli inquirenti.

In virtù degli ultimi accadimenti, Felipe e Mauro saranno dunque costretti ad includere Mendez nelle loro indagini, ma questo basterà per ritrovare Marcia? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI