BEAUTIFUL, anticipazioni dal 25 al 31 ottobre 2020

Thomas Forrester / Matthew Atkinson
Thomas Forrester / Matthew Atkinson

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 25 a sabato 31 ottobre 2020: Hope fugge da Thomas ma Brooke, involontariamente, finisce per spingere il giovane Forrester giù dalla scogliera. Ridge si trova ad assistere alla raccapricciante scena!

Dopo la caduta dalla scogliera, i medici cercano di verificare lo stato di salute di Thomas Forrester facendo accertamenti sulle sue condizioni. Nel frattempo a Bill, Justin, Wyatt e Katie arriva la notizia della caduta di Thomas dalla scogliera, provocata (probabilmente senza alcuna intenzione) da Brooke; a quel punto i quattro cercano di capire la dinamica di quanto accaduto.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Shauna parla in carcere con Flo, successivamente va da Quinn e si rivolge a lei per ingaggiare un legale per la figlia. Intanto tutti i nodi vengono al pettine tra Brooke e Ridge: ognuno dei due mantiene le proprie posizioni su Thomas e su quanto gli è successo alla scogliera, anche se entrambi sono in ansia per lui.

Sanchez è convinto che non sia tutto così chiaro riguardo alla dinamica dell’incidente di Thomas, ma le congetture del detective fanno arrabbiare Ridge. Nel contempo Quinn cerca ancora una volta di giustificare Flo, stavolta agli occhi di Wyatt.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.