Beautiful, anticipazioni USA: come sta STEFFY? LIAM geloso del suo medico…

Liam di Beautiful
Liam di Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la vita coniugale di Liam e Hope Spencer incontrerà alcuni momenti problematici a causa di Steffy Forrester. Il problema, in questo caso, non sarà tuttavia dovuto al fatto che la figlia di Ridge rivoglia l’ex marito, ma piuttosto dalla possibilità che la ragazza possa andare avanti con un altro uomo.

Lo sapete: si tratta di John Finnegan, detto Finn, medico che ha curato Steffy dopo un recente incidente stradale, restandone affascinato. Qualche segnale che Liam possa essere geloso è già stato lanciato, sebbene in modo non dichiarato. Il giovane Spencer, infatti, ha sempre affermato di non vedere di buon occhio che l’ex moglie venisse seguita da un dottore che ha espresso un interesse per lei, arrivando a pensare che Finn potesse volutamente approfittare della situazione per approfittarsi di lei (magari prescrivendole dei farmaci non necessari con il chiaro intento di averla).

In realtà, una volta preso atto della propria cotta per Steffy, Finn si era detto pronto a fare un passo indietro come suo dottore e, una volta ritenuto che lei non avesse più bisogno di oppiacei, si è rifiutato di rinnovare la prescrizione.

Ciò non ha però impedito a Steffy di continuare ad assumere i farmaci quando Vince, l’amico di Thomas, saputo delle sue difficoltà, le ha fatto recapitare di nascosto delle pillole illegali. A quel punto la ragazza ne ha assunta una che ha avuto un effetto devastante sul suo fisico e che ha messo in luce una vera e propria dipendenza.

Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY si fa ricoverare in clinica

In proposito Jacqueline MacInnes Wood, interprete di Steffy, ha dichiarato:

So che per molti la trama si è mossa troppo in fretta, che una dipendenza nasce pian piano in lunghi periodi di tempo, ma non è sempre così. Sono rimasta sorpresa di come accada spesso che molte persone entrino subito in quel tunnel, senza neanche rendersene conto. Anche dopo un intervento medico o un incidente come è accaduto a Steffy. Inoltre in questo periodo di Covid-19 non ce la siamo sentiti di trascinare per mesi una storia così forte e drammatica.

E così, riconosciuta la propria tossicodipendenza istantanea, altrettanto rapidamente Steffy ha accettato di curarsi, facendosi ricoverare in una clinica specializzata.

E i prossimi episodi negli USA riprenderanno la vicenda proprio da qui: Liam farà visita a Steffy in clinica e, oltre ad essere contento di notare i suoi progressi, sarà intenerito dal fatto che l’ex moglie dichiari come sua principale motivazione ritornare da sua figlia Kelly. L’atmosfera, tuttavia, si incrinerà quando sopraggiungerà Finn, in quanto Liam noterà come l’umore di Steffy si accenda quando il medico è nei paraggi…

Le anticipazioni spiegano che c’è una tensione palpabile tra i due: Finn ritiene che Liam sia il fatto principale che ha scatenato i problemi di dipendenza di Steffy, la quale si è appoggiata ai farmaci per gestire quel dolore emotivo e non solo quello fisico.

Beautiful, spoiler USA: LIAM geloso di Steffy e Finn?

Successivamente Steffy farà un ulteriore passo in avanti nella sua guarigione quando Finn le farà ascoltare le testimonianze di altre persone che condividono il suo stesso problema, portandola ad aprirsi e a registrare lei stessa una propria testimonianza che possa aiutare altri pazienti. Finn la porterà poi a casa per un’inaspettata sorpresa: un incontro con Kelly!

Nonostante le riserve di Liam, Finn continua a pensare che stare con la figlia sia quello di cui Steffy abbia veramente bisogno. Il gesto del dottore, tuttavia, farà infuriare Liam, che si precipiterà sul posto. Nonostante per Finn diventi chiara l’ostilità di Liam, il medico non se ne curerà, volendosi concentrare solo sulla convalescenza di Steffy e sul suo ritorno alla persona forte che era.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’umore non idilliaco con cui Liam guarderà a questa novità nella vita di Steffy continuerà a far storcere il naso a sua moglie Hope. La coppia vive una vita serena, ora che loro hanno finalmente tutto ciò che vogliono: un buon matrimonio, Beth, Douglas e temporaneamente anche Kelly sotto il loro tetto. Eppure qualcosa potrebbe incrinarsi…

Già di recente la giovane Logan aveva espresso della frustrazione di fronte alle preoccupazioni di Liam nei confronti di Finn, mentre lei era felice che la sorellastra avesse una nuova opportunità in amore. Sebbene Hope abbia anche affermato di sapere che Liam proverà sempre amore per Steffy, la cosa potrebbe presto diventare intollerabile. Gli spoiler, infatti, anticipano che Hope continuerà ad accusare il marito di essere iperprotettivo nei confronti dell’ex moglie…

FINN / Beautiful
FINN / Beautiful

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.