Beautiful: JACQUELINE MACINNES WOOD incinta di nuovo (ma non nella soap)

Jacqueline Macinnes Wood / Beautiful
Jacqueline Macinnes Wood / Beautiful

Jacqueline MacInnes Wood, che in Beautiful interpreta Steffy Forrester, ha annunciato di essere incinta e di aspettare il suo secondo figlio, a distanza di quasi due anni dalla nascita del suo primogenito Rise. L’attrice è alla 23^ settimana, avendo deciso dunque di rendere pubblica la gravidanza ad oltre la metà del percorso.

Grazie alla convalescenza da un incidente stradale del suo alter ego (con successiva dipendenza da oppiacei), sul set la Wood ha potuto indossare abbigliamento comodo e largo, riuscendo dunque a nascondere il proprio stato fino ad ora (complice anche il fatto che le puntate in onda ora negli Stati Uniti sono state registrate settimane fa). E, come accaduto nel caso della prima gravidanza, anche stavolta pare proprio che l’attrice e il suo personaggio non subiranno lo stesso destino. Anche all’epoca, infatti, Steffy aveva partorito Kelly proprio mentre la Wood iniziava la gravidanza e si era quindi deciso di non far rimanere di nuovo incinta la figlia di Ridge e Taylor, ricorrendo a tutti i trucchetti del caso per nascondere i cambiamenti fisici della sua interprete.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM dovrà accettare la nuova vita di STEFFY

Come già riportatovi, nelle puntate americane della soap Steffy attraversa un periodo di profondo cambiamento nella sua vita, con un potenziale nuovo uomo al proprio fianco: Finn. La crescente intesa tra i due, tuttavia, ha agitato non poco Liam Spencer e gli spoiler parlavano di “epica rivalità” tra i due. Tuttavia nuove anticipazioni sembrano mettere già fine a questa contrapposizione, almeno per ora. A parlare è Scott Clifton, interprete del figlio di Bill:

Liam si sta comportando in modo totalmente irrazionale. Non ha più la sua seconda gamba di appoggio in Steffy e la cosa gli fa perdere equilibrio. Vuole tutta la torta e la cosa è inaccettabile. Sta razionalizzando Finn come una persona cattiva per giustificare il suo volerlo allontanare da Steffy, ma non è vero. Tuttavia Hope riuscirà a fargli realizzare di essere stato totalmente fuori luogo e che deve accettare che Steffy vada avanti con la sua vita. Sarà un passo importante per Liam.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, saranno pochi gli episodi in cui Liam si beccherà i rimproveri di tutti, a partire da quelli della moglie Hope quando quest’ultima renderà chiaro quanto sia inaccettabile questo suo comportamento. La giovane Logan, a quanto pare, riuscirà a far capire al consorte che non sta più a lui pensare a Steffy. E, intanto, Finn renderà totalmente manifeste le sue intenzioni nei confronti della giovane Forrester: vuole continuare a frequentarla e essere per lei l’uomo che la ama incondizionatamente, come non ha mai avuto!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.