Il Segreto anticipazioni: occhio, EULALIA comincia a colpire FRANCISCA e…

EULALIA / Il segreto
EULALIA / Il segreto

La vendetta di Eulalia Castro (Charo Zapardiel) non si farà attendere ancora a lungo. Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, la dispotica zia comincerà infatti ad affilare le unghie contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e darà vita ad un astuto piano per ridurla in miseria.

Ovviamente, la donna potrà contare sullo scagnozzo Campuzano (Pablo Rivero), che continuerà ad agire per suo conto. Scopriamo insieme come…

Il Segreto, trame: Francisca e la convinzione che Eulalia sia morta…

Le anticipazioni segnalano che gli eventi cominceranno a precipitare quando Francisca lascerà il suo rifugio a La Habana e si farà vedere da tutti gli abitanti di Puente Viejo; in tal senso, la Montenegro si comporterà così perché Eulalia pubblicherà sui giornali un falso annuncio sulla sua morte, cosa che farà pensare alla nostra Francisca di non essere più in pericolo.

A quel punto, Eulalia darà ordine a Campuzano di sequestrare Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), ancora ignaro del fatto che la moglie fosse nascosta a casa di Isabel de los Visos (Silvia Marsò), e si preparerà a colpire ciò che Francisca ha di più caro: le sue proprietà…

Il Segreto, spoiler: Eulalia incendia le tenute di Francisca; Camelia tra le “vittime”

Eh sì: se avete già letto i nostri post dedicati a questa storyline, sapete già che Campuzano incendierà per conto di Eulalia tutte le case e le tenute di Puente Viejo che saranno state acquistate da Isabel come prestanome di Francisca.

Nel corso dei vari attentanti, diversi abitanti del paesello rischieranno dunque la vita, compresa la piccola Camelia (Maria Laguarda), che fortunatamente si salverà grazie alle cure del dottor Clemente (Daniel Reyes).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Se da un lato Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) potranno tirare un respiro di sollievo per la loro piccolina, dall’altro il sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) sarà il primo a rendersi conto del fatto che qualcuno sta deliberatamente colpendo la Montenegro e la metterà al corrente del pericolo imminente, dichiarandosi disposto ad aiutarla per qualsiasi tipo di necessità.

Il Segreto, news: Francisca crede che dietro agli incendi ci sia Isabel!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Nel giro di poche puntate, si apriranno le porte di un grande equivoco: dopo aver riflettuto meglio su quello che starà capitando, Francisca avrà infatti come il sentore che dietro agli incendi possa esserci Isabel, che a sua volta avrà accusato Mauricio degli stessi.

Visto che si fiderà ciecamente del suo capomastro, la Montenegro metterà quindi il Godoy all’avviso e gli chiederà aiuto per organizzare una controffensiva ai danni della Marchesa.

Insomma, il piano distruttivo di Eulalia Castro sembrerà andare liscio… ma fino a quando? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.