Il Segreto anticipazioni: RAIMUNDO, rapito da EULALIA, riesce a fuggire ma…

RAIMUNDO / Il segreto

Non durerà a lungo il sequestro di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, il marito di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riuscirà a fuggire dal luogo in cui Campuzano (Pablo Rivera), lo scagnozzo di Eulalia Castro (Charo Zapardiel), l’ha segregato e, da quel momento in poi, gli eventi della telenovela precipiteranno inesorabilmente…

Il Segreto, news: gli incendi di Puente Viejo

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Campuzano scoprirà il luogo esatto dove Raimundo sta cercando la sua amata Francisca. Seguendo gli ordini di Eulalia, il brutto ceffo si preoccuperà dunque di rapire l’Ulloa Senior ed avvierà un piano teso a compromettere ulteriormente la Montenegro.

Se ci avete letto in precedenza, sapete infatti che la Castro darà ordine a Campuzano di incendiare tutte le proprietà di Francisca nel paesello. In seguito ai vari incendi che si verranno a creare, Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) rischieranno quindi di perdere la piccola Camelia (Maria Laguarda), che resterà intrappolata tra le fiamme che sorgeranno nella sua abitazione, ma per fortuna tutto si risolverà per il meglio. Tuttavia, le tensioni porteranno la Montenegro a fare delle avventate considerazioni…

Il Segreto, trame: Francisca si fa procurare una pistola da Mauricio

Eh sì: in seguito ad alcuni faccia a faccia con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), Francisca arriverà alla conclusione che gli incendi siano stati provocati da Isabel de los Visos (Silvia Marsò), l’unica persona apparentemente interessata a farle del male. Tale errata convinzione deriverà dalla presunta morte della “nemica” Eulalia, che avrà fatto credere alla Montenegro di essere passata a miglior vita grazie ad un necrologio fasullo pubblicato sul giornale.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Senza prendere in considerazione eventuali sabotatori, Francisca vorrà quindi liberarsi della “marchesa” quanto prima e chiederà a Mauricio di procurarle una pistola!

Pur opponendo inizialmente resistenza, il primo cittadino di Puente Viejo darà alla sua ex “padrona” un’arma, ma le raccomanderà di utilizzarla con prudenza e sottolineerà che prima deve accertarsi della colpevolezza di Isabel.

Ma Francisca darà ascolto a questo consiglio?

Il Segreto, spoiler: Raimundo riesce a liberarsi

Nell’attesa di scoprirlo vi segnaliamo che, contemporaneamente a tutte queste faccenda, Raimundo riuscirà a fuggire dalla casetta abbandonata dove Campuzano l’ha rinchiuso, grazie ad una finestra. Eulalia dovrà quindi affrontare questo nuovo problema poiché temerà che l’Ulloa Senior possa raggiungere la sua sposa.

Insomma, questa storyline della telenovela prenderà sempre più spazio nelle prossime settimane, tant’è che ad un certo punto Eulalia si troverà costretta ad agire in prima persona per portare avanti la sua vendetta nei confronti della “nipote” Francisca.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.