L’ALLIEVA 3, anticipazioni terza puntata di domenica 18 ottobre 2020

Lino Guanciale / Copyright: P. BRUNI
Lino Guanciale / Copyright: P. BRUNI

Piccola sospensione per la fiction L’allieva 3, la cui terza puntata non andrà in onda l’11 ottobre ma domenica 18 (una partita di calcio prenderà il suo posto l’11). Ecco dunque anticipazioni e trama della terza puntata, in onda domenica 18 ottobre 2020 in prima serata:

L’ALLIEVA 3, episodio “Il bersaglio”

Alice e Claudio litigano sia per la presenza di Giacomo e sia per i molti incarichi affidati proprio ad Alice dalla Suprema. Per ordine della Manes, i due vengono chiamati per indagare sulla morte di una campionessa di carabina olimpica, eliminata in un poligono di tiro. La forzata vicinanza non migliora le cose tra Alice e Claudio, mentre la Suprema capisce che Alice ha scoperto il suo segreto.

L’ALLIEVA 3, episodio “Il ritratto”

Claudio e Alice sembrano riavvicinarsi, ma l’atmosfera idilliaca viene spezzata da una nuova richiesta della Manes. Intenzionata a riscattarsi agli occhi della Suprema, Alice si impegna moltissimo nella perizia su un appassionato d’arte morto in circostanze misteriose.

La Wally accusa una serie di mancamenti, ma tiene ancora tutti lontani dal suo sottoscala. Una cena a casa di Alice riesce a rivelarci lati sorprendenti della Suprema, intanto Claudio si reca al convegno non da solo…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)