Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja e Christoph in guerra per il Fürstenhof!

Christoph e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar

Fin dall’inizio è stato uno dei suoi più grandi fan, ma le cose cambieranno. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) spezzerà il suo sodalizio con Nadja Holler (Anna Lena Class). Ed il motivo sarà inevitabilmente il potere… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja rovina Tim e lo costringe alla fuga

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da sempre contrario ad una relazione tra il figlio ed una semplice cameriera, a Christoph non è parso vero quando al Fürstenhof è comparsa Nadja: bellissima, di classe e ambiziosa, agli occhi dell’albergatore la Holler è infatti subito apparsa come la compagna perfetta per Tim (Florian Frowein). Peccato solo che le apparenze ingannino…

Come sappiamo, infatti, Nadja è ben diversa da quanto appare: interessata unicamente a se stessa e ad ottenere una vita agiata sulle spalle degli altri, la donna si è finta innamorata di Tim solo per garantirsi un futuro all’insegna del lusso e del benessere. E per realizzare il proprio sogno non si è fermata davanti a nulla…

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver tramato alle spalle del suo “amato” innumerevoli volte arrivando a fingersi incinta, Nadja non ha infatti esitato a cercare di uccidere Dirk (Markus Pfeiffer) e incastrare proprio Tim per tentato omicidio.

A quel punto la donna ha ottenuto il proprio trionfo: il marito è dovuto fuggire, lasciando di fatto a lei ogni cosa. La Holler, però, ha fatto i conti senza Christoph…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph contro Nadja

Nadja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disposto a tutto pur di ottenere il massimo potere al Fürstenhof, Christoph non si lascerà infatti sfuggire l’occasione di mettere le mani sulle azioni da lui donate a Tim. E così, nonostante quest’ultimo avesse esplicitamente richiesto che fosse la moglie a gestirle, l’albergatore fingerà che il figlio le abbia affidate a lui.

Inutile dire che Tim non farà i salti di gioia quando scoprirà l’inganno del genitore, ma dovrà comunque contenere la propria rabbia per non rischiare di rivelare la sua vera identità (tutti lo credono infatti Boris). Il ragazzo penserà dunque ad un piano per rimettere le cose a posto senza essere smascherato. Le cose, però, non andranno come previsto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja si allea con Christoph

Christoph, Lucy e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Lucy e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eh sì, perché non solo Nadja non otterrà la gestione delle quote, ma passerà anche per una truffatrice agli occhi di Christoph. Quello che Tim ignora, però, è che la sua “povera mogliettina” tutto è altro che una vittima…

Capendo di dover rafforzare la propria posizione al Fürstenhof, la Holler capirà infatti di doversi fare degli alleati potenti. E così, non appena avrà finalmente potere decisionale, si schiererà dalla parte di Christoph, facendo fronte comune con lui contro Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il risultato? Sia Tim che Christoph rimarranno colpiti dalla lealtà della donna. Un errore di valutazione che finirà per costare loro molto caro… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.