Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: FELIPE mette MAURO nei guai!

Una Vita anticipazioni: FELIPE mette MAURO nei guai!

MAURO e Andrade / Una vita
MAURO e Andrade / Una vita

Un “colpo di testa” di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) rischierà di compromettere le ricerche di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita.


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 27 ottobre 2020


Desideroso di riabbracciare la sua compagna, che sarà misteriosamente scomparsa il giorno della loro festa di fidanzamento, l’avvocato si intrufolerà senza preavviso nelle indagini dell’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), che dovrà “improvvisare” pur di non finire nei guai.

Ricapitoliamo dunque i passaggi fondamentali di questa storyline per capire meglio come si arriverà a questo pericoloso sviluppo…

Una Vita, news: Marcia rapita da Cesar Andrade

Se avete letto i nostri post sulle anticipazioni delle prossime puntate italiane della telenovela, sapete già che il sequestro di Marcia verrà organizzato da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) per conto di Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Quest’ultima vorrà infatti liberarsi dell’inserviente per avere campo libero con il suo “amato” Felipe e ordinerà all’istitutrice di fare il possibile affinché il suo desiderio avvenga.

La Dicenta non esiterà quindi a mettersi in contatto con Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ossia l’uomo che ha schiavizzato a suo tempo la Sampaio in Brasile nella sua piantagione (nella quale si estraeva la gomma dagli alberi).

Uno scagnozzo del criminale narcotizzerà dunque la povera Sampaio poco prima di recarsi alla sua festa di fidanzamento e la consegnerà al suo “capo”, che ovviamente la farà sparire nel nulla!!!

Una Vita, trame: Mauro e le indagini su Marcia

Tutto questo a che cosa porterà? Fondamentale in questa svolta narrativa sarà Mauro San Emeterio, appena tornato ad Acacias in seguito alla morte di Teresa (Alejandra Meco).

Dato il suo passato da poliziotto, l’uomo non farà fatica ad intuire che dietro la sparizione della Sampaio possa esserci Genoveva, motivo per cui inviterà Felipe sia a mantenere la calma e sia a far credere a tutti i vicini che Marcia si sia allontanata spontaneamente dal quartiere.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Al termine di diverse settimane di indagini private, che tra l’altro verranno scoperte dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), Mauro troverà così una pista su Cesar Andrade, un trafficante di donne di colore.

San Emeterio deciderà dunque di creare i presupposti per un suo incontro con Andrade e, dopo essersi congedato da Felipe con una lettera, si presenterà dal criminale con l’identità fasulla di Mauricio Aguirre, un altro ricercato dalla polizia. Ci saranno però dei problemi…

Una Vita, spoiler: Felipe mette in difficoltà Mauro!!!

Eh sì: grazie ad un incontro con Mendez, Felipe riuscirà ad intuire dove possa essersi cacciato Mauro e andrà a casa di Andrade proprio mentre il suo amico starà cercando di ottenere la fiducia del malvivente.

A San Emeterio non resterà quindi altra scelta se non quella di presentare l’avvocato con il nome di Felipe Sanchez, che spaccerà come il suo fidato braccio destro. Fatto sta che Cesar inizierà a guardare i due uomini con sospetto, tant’è che chiederà ai suoi scagnozzi di seguirli per vedere se stiano risiedendo nell’albergo che l’Aguirre (ovvero Mauro) gli ha indicato.

Da un lato Felipe si mostrerà impaziente e vorrà “premere l’acceleratore” sulle indagini per ritrovare Marcia quanto prima, dall’altro Mauro vorrà andarci più cauto su tutta la questione e inviterà per l’ennesima volta l’Alvarez Hermoso a fidarsi di lui per via del suo passato da poliziotto.

Tuttavia, questa trama è destinata a regalare tanti tachicardici colpi di scena ai telespettatori… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI