Una Vita anticipazioni: MAURO scopre qualcosa sulla scomparsa di MARCIA

Mauro San Emeterio torna a Una vita
Mauro San Emeterio torna a Una vita

Le indagini di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sulla scomparsa di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) porteranno fin da subito a dei buoni risultati nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Certo di dover fare il possibile per ritrovare la fidanzata dell’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), l’ex commissario di Acacias non farà infatti fatica a scoprire che dietro alla sparizione della ragazza potrebbe esserci Cesar Andrade (Alvaro Baguena), un pericoloso trafficante di donne. Una consapevolezza che lo porterà a muoversi in una determinata direzione…

Una Vita, news: Mauro e le indagini su Marcia

Facciamo un breve ripasso della storyline per vedere meglio come si arriverà a tale svolta: se avete seguito le nostre precedenti anticipazioni, sapete già che tutto verrà innescato quando Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) seguirà gli ordini di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e si accorderà con Andrade per far rapire Marcia lo stesso giorno della sua festa di fidanzamento con Felipe.

A quel punto, San Emeterio comincerà ad interessarsi alla faccenda e crederà che proprio le due dark lady possano essere le uniche responsabili di quanto successo alla Sampaio.

In pratica, Mauro si convincerà del fatto che Genoveva abbia volutamente fatto sparire la ragazza per avere nuovamente campo libero con l’Alvarez Hermoso. Un’idea che non convincerà particolarmente il legale, che però si lascerà trascinare dall’ex poliziotto nella sua particolare investigazione. I risultati non tarderanno così ad arrivare…

Una Vita, trame: Felipe e Mauro costretti a includere Mendez nelle indagini ma…

Eh sì: entro pochi giorni, Mauro intercetterà una pista della polizia secondo cui alcune ragazze di colore saranno state rinchiuse in una casa fuori città in attesa di essere vendute. Sia San Emeterio e sia l’Alvarez Hermoso si recheranno così in quel luogo, ma si troveranno coinvolti in una retata della polizia, motivo per il quale dovranno confessare al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) che stanno cercando in completa autonomia la scomparsa Marcia.

L’inquirente pretenderà dunque di essere coinvolto nelle indagini, anche se Mauro continuerà a fare di testa sua…

Il giorno successivo, San Emeterio scoprirà infatti da alcuni suoi contatti che Marcia potrebbe essere stata rapita da Cesar Andrade, un trafficante di donne molto pericoloso.

Piuttosto che avvisare Mendez, Mauro inviterà Felipe a mantenere la calma e gli chiederà del tempo per andare più a fondo sulla vicenda. Un escamotage che darà il via ad altri sviluppi…

Una Vita, spoiler: Mauro sulla tracce di Andrade

Ad esempio, Felipe non riuscirà a stare con le mani in mano e finirà per contattare una prostituta per chiederle se ha sentito qualcosa riguardo al possibile arrivo di Marcia nel loro “giro”; tale mossa si rivelerà però del tutto improduttiva, dato che la donna non avrà alcun indizio utile da fornirgli.

Ad ogni modo, l’Alvarez Hermoso potrà tirare un sospiro di sollievo grazie ad un successivo dialogo con Mauro.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vi anticipiamo infatti che San Emeterio comunicherà a Felipe di aver sentito parlare di un’ulteriore casa – ovviamente fuori città – dove Andrade risiede e porta avanti i suoi loschi affari per vendere le donne al migliore acquirente.

Di primo acchito, Felipe vorrà mettere Mendez al corrente di tutto quanto, ma alla fine sceglierà (almeno per ora) di tacere su suggerimento di Mauro. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI