Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM si vedono dopo un anno ed è subito scontro!

Can e Sanem / Daydreamer
Can e Sanem / Daydreamer

Fino a quando Sanem Aydin (Demet Ozdemir) e Can Divit (Can Yaman), ad un anno dalla loro rottura, riusciranno a non incrociarsi? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori di Daydreamer – Le Ali del Sogno dovranno osservare con attenzione quello che avverrà tra qualche mese nelle puntate italiane della telenovela turca. Appena si rincontreranno, i due innamorati non potranno infatti fare a meno di lanciarsi qualche frecciatina, dando l’impressione di non essersi affatto dimenticati l’uno dell’altra…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem e la pubblicazione del suo primo romanzo

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Can deciderà di lasciare Istanbul quando – a causa di un intrigo escogitato soprattutto dalla madre Huma (Ipek Tenolcay) – Sanem lo riterrà responsabile di una probabile paralisi agli arti inferiori dell’editore Yigit (Utku Ates). Quest’ultimo, nel bel mezzo di uno scontro fisico con il Divit, perderà l’equilibrio e cadrà rovinosamente per terra, sbattendo la testa su un gradino.

Fortemente provato da tutta la situazione venutasi a creare, Can pianterà quindi in asso la sua amata e la Fikri Harika ed andrà in giro per il mondo, utilizzando la sua barca, senza comunicare a nessuno la sua destinazione. Dodici mesi dopo, il pubblico ritroverà così Sanem alle prese con il suo primo romanzo, ormai in tutte le librerie grazie all’aiuto di Yigit, e scoprirà che la ragazza è andata a convivere con Deniz (Başak Gümülcinelioğlu), la sua psicoterapeuta.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: il piano di Aziz per far rincontrare Can e Sanem

Eh sì: nonostante sia passato tanto tempo dall’interruzione del suo fidanzamento, Sanem non sarà riuscita a dimenticare Can, tant’è che immaginerà di vederlo in ogni angolo e farà dei sogni su quello che sarebbe successo tra di loro se si fossero sposati.

In ogni caso, la ragazza dovrà presto scontrarsi con la realtà e incontrerà (stavolta per davvero!) Can quando Ceycey (Anil Celik) e Muzaffer (Cihan Ercay) rileveranno il marchio dell’ormai defunta Fikri Harika, assegnandole il 98% della stessa.

Incuriosito dai nuovi proprietari, Aziz (Ahmet Somers) si accorderà infatti con l’amica Remidè per recarsi nella nuova sede dell’azienda e resterà sorpreso quando si troverà di fronte anche Deren (Tumge Kumral) e Sanem, ossia l’unica persona che, stando a quanto gli avrà raccontato Emre (Birand Tunca), è riuscita a rubare il cuore del primogenito Can.

Approfittando del ritorno del quest’ultimo, il padre di Can inviterà così anche il figlio a recarsi sul posto, nella speranza che possa rincontrare Sanem e chiarirsi con lei, abbandonando così i suoi viaggi-fuga per il mondo!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem si rincontrano ma…

Ma come andrà il primo incontro tra gli ex? Vi anticipiamo che i due si incontreranno in un pontile vicino alla casa di Sanem, che sarà stato adibito anche come nuova sede principale della Fikri Harika, e sarà subito scontro, visto che la Aydin non mostrerà un atteggiamento conciliante nei riguardi di Can e lo inviterà ad andarsene!

Sarà allora che Aziz darà il via ad un nuovo piano: fingere un malore per costringere Can a trattenersi per un po’ nei pressi dell’abitazione di Sanem. Ma tutto ciò basterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)