Daydreamer anticipazioni: CAN se n’è andato, di chi è ora la FIKRI HARIKA?

Can e Sanem
Can e Sanem / Foto Mediaset

Apriamo il post ricordandovi che ora le puntate inedite di Daydreamer – le ali del sogno vengono trasmesse un solo giorno alla settimana: come vi avevamo già segnalato, il ritorno in onda di Amici di Maria De Filippi fa sì che nelle prossime settimane l’unica soap di Canale 5 ad andare in onda di sabato sarà Beautiful e dunque, almeno per adesso, le avventure di Can e Sanem proseguiranno solo la domenica pomeriggio.

Passiamo ora alle anticipazioni riguardanti le prossime trame, perché in futuro ci saranno grandi cambiamenti. Ad un anno dalla rottura tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), la vita di diversi personaggi della telenovela turca sarà infatti completamente stravolta e questo genererà svolte sorprendenti nelle storyline ambientate ad Istanbul. Una di queste riguarderà i “bizzarri” CeyCey (Anil Celik) e Muzaffer (Cihan Ercan), i migliori amici di Sanem…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem vuole dimenticare Can!

Come abbiamo già anticipato, tutto partirà quando Yigit (Utku Ates) e Huma (Ipek Tenolcay), grazie ai loro sporchi intrighi, riusciranno a far sì che Can vada via dalla cittadina, lasciando di fatto anche la povera Sanem.

Dodici mesi dopo questo triste avvenimento, i fan ritroveranno quindi la Aydin alle prese con la campagna pubblicitaria del suo primo romanzo, mentre da un dialogo tra Emre (Birand Tunca) e il padre Aziz (Ahmet Somers), quest’ultimo appena ritornato a casa, sarà chiaro che l’allontanamento volontario di Can avrà decretato di fatto anche il fallimento dell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika.

Tuttavia, si tornerà a parlare dell’impresa grazie ad un’idea alquanto strampalata che verrà portata avanti da Ceycey e Muzaffer, i quali vivranno ancora insieme ed avranno rafforzato la loro surreale amicizia.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Ceycey e Muzaffer rilevano la società con Sanem!!

Eh sì: come avrete già immaginato, i coinquilini – proprio grazie ad Aziz che darà il suo consenso senza nemmeno conoscere il nome dei nuovi proprietari – riusciranno a rilevare il marchio Fikri Harika con il chiaro intento di fondare una loro società. In particolare, i ragazzi si prenderanno l’1% dell’acquisto della stessa, ma affideranno il restante 98% a Sanem, che in realtà non sarà interessata più di tanto all’affare perché ciò le ricorderà quello che non ha potuto avere al fianco del suo amato Can.

Ad ogni modo, Muzaffer e CeyCey si impegneranno tantissimo nel loro nuovo progetto, tant’è che coinvolgeranno anche Deren nella questione chiedendole di assolvere il compito di direttrice creativa. Tuttavia, un imprevisto farà riconsiderare agli strampalati “pubblicitari” la loro posizione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aziz decide di conoscere i nuovi proprietari del marchio Fikri Harika

Eh sì: vi anticipiamo che, spronato dall’amica Redimé, Aziz deciderà alla fine di conoscere i nuovi proprietari di quello che, fino a qualche mese prima, era il marchio da lui stesso fondato ed avrà una sorta di indirizzo al quale rintracciarli. Il Divit Senior resterà quindi molto sorpreso quando si troverà di fronte a Deren, CeyCey e lo sconosciuto Muzaffer, ma sarà al tempo stesso contento di sapere che anche Sanem è coinvolta nella fondazione della “nuova” Fikri Harika.

In ogni caso, l’uomo non opporrà alcuna resistenza alla fatica imprenditoriale degli improvvisati “uomini d’affari” ma vorrà soltanto trovare un modo per convincere Can a ritornare a Istanbul… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)