Il Segreto anticipazioni: ALBERTO SANTOS, ecco chi è davvero! È il cugino di…

Alberto Santos / Il segreto
Alberto Santos (Gonzalo Trujillo) / Il segreto

Nuove e inaspettate parentele “sconvolgeranno” i telespettatori de Il Segreto nelle prossime puntate italiane della telenovela iberica. Tra non troppo tempo, emergerà infatti che il giornalista Alberto Santos (Gonzalo Trujillo) è cugino di primo grado di Pablo Centeno (Adrian Exposito), in quanto nipote di Maria Jesus (Lidia Lazaro). Una rivelazione che scombussolerà soprattutto le vite di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) e di Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez). Scopriamo insieme per quale motivo…

Il Segreto, trame: Jesus arrestato, ecco perché

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto si innescherà nel momento in cui Jesus confesserà ad Alberto di aver provocato lui la morte dell’operaio della fabbrica di Bilbao, di proprietà di Ignacio, sulla quale lo stesso Santos stava investigando.

Data la sua complicità con Maria Jesus, ovvero la madre naturale di Pablo ed ex amante del Solozabal Senior, Alberto non ci penserà due volte ad allertare le forze dell’ordine, motivo per il quale il povero Urrutia verrà arrestato con l’accusa di omicidio.

A quel punto, Ignacio comincerà a riconsiderare tutto quello che è successo nell’ultimo periodo e arriverà alla consapevolezza che Maria Jesus possa aver avuto un ruolo nei vari problemi legali di Jesus. In cerca di risposte, il Solozabal si recherà dunque da Alberto, che lo informerà di un’inaspettata verità!!!

Il Segreto, spoiler: Alberto Centeno Santos ammette la sua verità ad Ignacio: è il cugino di PABLO!!!

Eh sì: nel bel mezzo di un acceso confronto, il giornalista farà sapere ad Ignacio che il suo nome intero è Alberto Centeno Santos; un’informazione, fino a quegli istanti nascosta, che farà capire al Solozabal che l’uomo è figlio di Antonio Centeno, ovvero l’operaio morto accidentalmente nella fabbrica di Bilbao!

Alberto ammetterà quindi di essersi voluto vendicare di quanto accaduto al suo papà e accenderà i sospetti di Ignacio quando sottolineerà che la sua vendetta non è ancora terminata perché intende fargliela pagare per avere obbligato la zia Maria Jesus a cedergli, dopo l’incidente del fratello, la custodia legale del cugino Pablo!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Neanche a dirlo, Ignacio rispedirà immediatamente le accuse al mittente, ma Santos non crederà a nessuna delle sue parole e scarterà l’ipotesi che Maria Jesus possa essersi disfatta del figlio dopo aver ottenuto un’ingente somma di denaro che lei stessa aveva richiesto all’impresario. Ad ogni modo, questo sarà il preludio a giorni alquanto difficili per il Solozabal…

Il Segreto, news: Pablo sospetta di Ignacio, Encarnacion lascia il lavoro alla villa!

Vi anticipiamo infatti che Pablo seguirà Ignacio nella locanda e sentirà tutto il discorso fatto con il cugino Alberto; sotto shock per la “verità” venuta fuori, il giovane Centeno inizierà dunque ad ipotizzare che la mamma l’abbia lasciato al padre per paura di fare la stessa fine del fratello Antonio.

Tra le altre cose, anche Encarnacion (Arantxa Aranguren), appena apprenderà da Pablo della nuova versione della faccenda legata ad Antonio Centeno, rivedrà la sua fedeltà nei confronti del Solozabal Senior e, visto l’arresto del marito Jesus, prenderà al decisione di lasciare il suo impiego alla villa, facendo sapere a Manuela (Almudena Cid) di non credere più nella magnanimità del capo.

Ma chi starà mentendo davvero? Ignacio o Maria Jesus? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.